Parma, Parma · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1323 giorni fa
1323 giorni fa
1323 giorni fa
1323 giorni fa
1323 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1336 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1336 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1340 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Erika
1340 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1357 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1357 giorni faBuongiorno, Stamattina ho fatto la prima prova trucco, mi sposo il 27 agosto, a breve 😍, io sono propensa sulla prima opzione sul Marrone chiaro, voi che ne dite? Marrone chiaro o Marrone scuro?
1367 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
1367 giorni faIniziamo ad allestire il nostro summer wedding! Si parte con le decorazioni floreali: tra le due proposte quale sceglieresti? 🌷🌻 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scegli il tableau A B
1417 giorni faCiao ragazze!! 🤗 Come procedono i vostri preparativi? Noi stiamo per riprendere..tra le cose che ci rimangono, dobbiamo ancora scegliere il fioraio! Voi quanto tempo prima lo avete bloccato? Un consiglio..dato che non ci va di spendere troppo e non...
Ho creato un post
1433 giorni faCiao, chiedevo se qualcuno può consigliarmi qualcuno per il video del matrimonio, abbiamo scelto il fotografo, ma ci manca il videomaker, con prezzi onesti/accessibili su Parma e provincia, grazie 🙂
Ho partecipato al post di Anna
1438 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM