Parma, Parma · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Parma, Parma · Da Giugno 2018
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Trucco sposa
Ciao a tutte, mi consigliate dei negozi per abito da sposa a parma e dintorni?? Non sono di Parma (ma vivo a Parma) quindi oltre ad emé non conosco nessun atelier!!!
Ultima domanda del test! Sceglieresti cravatta o papillon?💙 Rispondi nei commenti! *** *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡 Colpevole o innocente? 💛 La tua...
Continuiamo con il nostro test ! Abito chiaro o scuro per lo sposo? 🙌 Commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Cravatta o papillon?
Ho partecipato a un sondaggio
1060 giorni faCiao ragazze, tra questi due orecchini quale scegliereste per il grande giorno? Sono molto diversi tra loro e entrambe hanno la collana abbinata. Il primo paio è sicuramente più moderato e delicato ma vengono un pochino nascosti dai miei capelli e...
1091 giorni faCiao ragazze ho fatto le prove acconciatura a me piace tantissimo lo chignon xo tutti lo dicono che mi invecchia e preferiscono l Altra mi aiutate 😭😭😭
1110 giorni faCiao a tutti volevo parlarvi di un'oggetto che in questi ultimi anni è sempre più usato il segnaposto, ovviamente non è obbligatorio ma se scegliete un tema è consigliabile averlo, oltre che essere una coccola in più per gli invitati è molto utile...
Gruppi generali
Ispirazione