Bacoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2141 giorni faSalve a tutte sposine vi scrivo sperando che potete essermi d'aiuto 🙄 Sapreste consigliarmi un locale (ristorante) carino, sistemato e che non sia molto costoso zona Napoli (anche dintorni) per la nostra promessa di matrimonio. Dai susu scrivetemi le...
Ho creato un post
2164 giorni faSalve sposine ecco la mia idea riguardo il tema del matrimonio : iniziando dalle bomboniere:lampade da sale dell'hymalaia che fungono da vere lampade e sono curative Da lì, come segna tavoli I vari nomi del sale, varie tipologie. Tableaux,...
Ho creato un post
2167 giorni faSalve a tutte Brides come stateee? Vi chiedevo un piccolo parere / consiglio accetto tutto. Cosa ne pensate della lampada di sale tipo quelle dell’Himalaya? non sono soltanto degli oggetti decorativi e utili per illuminare la casa ma sono anche dei...
Ho creato un post
2169 giorni faSalve a tutte sposine della Campania ☺️ Vi chiedevo cortesemente, qualcuna sposerà nella basilica di Capodimonte anno 2021 come me? Se avete info riguardo i lavori di ristrutturazione mi dissero che per il 2021 li avrebbero ultimati ma adesso causa...
Ho creato un post
2181 giorni faCiao sposine,come vanno i vostri preparativi? A che punto siete? (COVID a parte) dai siamo fiduciose per il 2021, sarà il nostro anno, andrà tutto alla grande sia per chi ha spostato la data(per me avete fatto la miglior scelta) e per chi già doveva...
Ho creato un post
2181 giorni faCiao sposine,come vanno i vostri preparativi? A che punto siete? (COVID a parte) dai siamo fiduciose per il 2021, sarà il nostro anno, andrà tutto alla grande sia per chi ha spostato la data(per me avete fatto la miglior scelta) e per chi già doveva...
Ho creato un post
2185 giorni faCiao spose HELP HELP🙁😕 Volevo un consiglio : allora, ci tenevo tanto a fare un particolare regalo, un piccolo pensiero o attenzione a due mie migliori amiche che sono stata sia damigella che testimone ai loro matrimoni ma loro Nn lo saranno al mio...
Ho creato un post
2186 giorni faCiao sposine buona domenica innanzitutto. Io sposerò il 3 giugno 2021 a Villa Gervasio Bacoli. Ma Voi avete deciso nel momento "lancio bouquet"cosa farete? Volevo condividere con voi la mia decisione ,nel senso,non ci ho messo tanto per pensarci.Il...
Ho creato un post
2186 giorni faCiao sposine buona domenica innanzitutto. Io sposerò il 3 giugno 2021 a Villa Gervasio Bacoli. Ma Voi avete deciso nel momento "lancio bouquet"cosa farete? Volevo condividere con voi la mia decisione ,nel senso,non ci ho messo tanto per pensarci.Il...
Ho creato un post
2507 giorni faCiao sposeeeeee come stateeeee? Cm vanno i preparativi? Allora io dovrei confermare villa gervasio a bacoli.. Qualcuna di voi lo conosce? Me lo consigliate?
Ho creato un post
2508 giorni faCiaoooo sposine voi avete preparato le wedding bags? All'interno cosa crediate sia opportuno metterci? Vorrei fare qualcosa di originale 😑mi aiutate anche voiii?
Ho creato un post
2513 giorni faCiao sposine il nostro evento avverrà nello stesso giorno 😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2513 giorni faCiaoooo sposineeee voglio condividere con voi la mia felicità :oggi abbiamo bloccato chiesa (quella di Capodimonte) ci sono lavori in corso ma finiranno per il 3 giugno 2021 😍e location villa Gervasio ♥️ Che ne pensateeeee? Accetto ogni tipo di topic...
Ho creato un post
2516 giorni faCiao sposine come state? Volevo chiedervi un grosso aiuto se è possibile. Io desidereri sposarmi nella cattedrale di Pozzuoli (nel rione terra) ma in settimana, sarà un giovedì o venerdì. Qualcuna di voi che si è sposata lì sa se il parroco sposa...
Ho creato un post
2524 giorni faCiaooooo a tutte sposineeee come procede l organizzazione del vostro wedding? 😍 Io sposerò a Villa Gervasio a bacoli.. Che ne dite? Qualche info? Qualche consiglio? Accetto tutto 😍😘 Grazieeee
Ho creato un post
2536 giorni faSalve sposine, allora la settima prossima sarò in visita alla location Kora Beach a Bacoli anche se sono indecisa per il Calamoresca che è meraviglioso. Cmq Prima di andarci al kora volevo dei vostri pareri a riguardo... Lo conoscete? So per certa...
Fotografi garanzie ANFM