Bacoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1752 giorni faBuonasera Brides come state? Sareste così gentili da aiutarmi nella scelta dei confetti per confetta? Me ne occorrono 8 di gusti 😁😁😁😁😁 Ovviamente maxtris ❣️
Ho creato un post
1785 giorni faBuonasera ragazze 🌙 📌📌Help me ‼️ qualcuna di voi che conosce negozio/ingrosso di liquori🍷, limoncello 🍋 e cose varie? il mio tema sarà quello della Costiera, sposerò a Sorrento e avrei pensato come segnaposto bottigline di limoncello o appunto, varie...
Ho creato un post
1794 giorni faBuonasera ragazze cerco con urgenza numero telefonico della chiesa "Santa Maria delle Grazie a sorrento" .. Qualcuna potrebbe aiutarmi? Grazieeeeeee
Ho creato un post
1871 giorni faSalve a tutti sposine Come state? Volevo un piccolo aiuto e cioè : farò delle scatoline portaconfetti personalizzate per la nostra promessa di matrimonio e vorrei aggiungerci su una frase amorevole, breve ma intensa potete consigliarmene qualcuna?
Ho creato un post
1927 giorni faCiao a tutt esposine Buonasera Ho bisogno di un vostro aiuto😰🆘 Non ho scelto un tema per il mio matrimonio ma mi sono basata sulla mia tabella colori che accompagnerà tutta la cerimonia ma sono in crisi per quanto riguarda i segnaposti (odio gessetti...
Ho creato un post
1930 giorni faCiao a tutte sposine.... Chi di voi della Campania sposerà a giugno 2021 a Villa Gervasio Bacoli?
Ho creato un post
1955 giorni faSalve a tutte voi sposeeeeeeee una domanda urgente : di che colore è buona norma firmare per i testimoni in chiesa? Blu o nera?? Grazieeee
Ho creato un post
1969 giorni faCiao a tutte sposineee avrei bisogno di un vostro aiuto .. Avete già un repertorio musicale per la chiesa del vostro matrimonio ? da premettere che io amo follemente " L'Ave Maria e Hallelujah " che sicuramente ci saranno ma come marcia nunziale non...
Ho creato un post
1972 giorni faCiao sposine 2021 come state? Volevo chiedervi, c'è qualcuna di voi Napoletana che sposerà a Villa Gervasio oppure si è già sposata lì mesi fa (covid permettendo)❓❓❓ Grazie infinite 😘
Ho creato un post
1981 giorni faCiao a tutte sposine, ho bisogno di un vostro aiutoooo 🙄 Allora vi spiego, poiché io adoro la fotografia in generale, mi piace scattare foto, farle e tutto ciò che lega appunto alla foto,quindi vorrei svolgere il tema del mio matrimonio proprio sulla...
Ho creato un post
1985 giorni faBrides buonaseraaa, mi consigliate una buona marca di confetti per "confetta" a casa e in location? Naturalmente anche per le bomboniere.. Grazie mille 😘
Ho creato un post
1988 giorni faBuongiorno sposine 👰🏻 Ieri finalmente ho trovato e bloccato il mio abito 😍ma adesso sono alla ricerca di scarpe che siano soprattutto comode. Sapete indicarmi qualche marca che faccia delle scarpe belle ma soprattutto comode? Anche su misura. *Zona...
Ho creato un post
1998 giorni faSalve a tutte sposine come state in questo periodo così particolare 😢 Io sarò una sposa di giugno 2021, da premettere che spero per tutte noi che tutto questo passi velocemente ma per caso qualcuna conosce dei fornitori di bottigline igienizzante...
Ho creato un post
2036 giorni faSposine salve a tutte voi. Finalmente abbiamo prenotato la nostra luna di miele 😍 Crociera Msc Virtuosa che verrà inaugurata a marzo 2021 quindi nuovissima destinazione Fiordi Norvegesiiii 🤩🤩🤩🤩🤩 Consigli? Qualcosa di voi l ha fatta?
Ho creato un post
2039 giorni faCiao sposineeeee del 2021 ☺️ Come Procedono i vostri preparativi?? Io il 18 avrò la prima visita in atelier 😍😍😍😍🤩🤩🤩🤩 Vi chiedevo, ma i vostri segnaposti?? 🤔Io vorrei far qualcosa di utile ma non scontato e nemmeno troppo costoso. Cosa mi consigliate?...
Ho creato un post
2129 giorni faCiao sposine buon pomeriggio 🤩 Allora, ho in mente il mio tema che spesso ho già scritto qui sui vari topic e devo dire che ha entusiasmato parecchie di voi😄 cioè tema sale e le varie tipologie come: sale rosa dell'hymalaia ecc creando appunto dei...
Fotografi garanzie ANFM