Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

🆘 🆘 Tema "fotografia"

Rosa, il 13 Novembre 2020 alle 11:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte sposine, ho bisogno di un vostro aiutoooo 🙄

Allora vi spiego, poiché io adoro la fotografia in generale, mi piace scattare foto, farle e tutto ciò che lega appunto alla foto,quindi vorrei svolgere il tema del mio matrimonio proprio sulla fotografia, ma come posso svilupparlo? Non ne ho idea vi giuro,non vorrei creare qualcosa di banale ma fatto bene e che abbia il suo senso ☺️
Spero in un vostro grande aiuto ‼️‼️‼️😙

15 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 16 Novembre 2020 alle 15:52
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciò Verdiana grazie mille per tutte le idee, sicuramente utilissime ☺️
    Noi sposeremo a Villa Gervasio a Bacoli
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosa, Smiley smile

    sono sicura che potranno esserti d'aiuto e puoi prendere spunto da questi topic di sposi che ne hanno parlato in Community e che hanno sviluppato il tema della fotografia per le loro nozze:

    topic su tema fotografia

    Potresti sicuramente allestire un angolo per i tuoi invitati stile questo, con vecchie polaroid:

    🆘 🆘 Tema "fotografia" 1

    Come segnatavolo, potresti utilizzare le più belle foto che hai fatto Smiley smile e stessa cosa per il tableau de mariage.

    Come segnaposto, potresti dare ai tuoi ospiti delle mini macchine fotografiche, tipo queste: ç

    🆘 🆘 Tema "fotografia" 2

    ©️ Pinterest

    Spero ti abbia aiutata un po' a sviscerare meglio il tuo bellissimo tema! Smiley laugh

    Dove vi sposerete?

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una caccia al tesoro fotografica ? Ma non saprei come impostarla
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, va benissimo così ma il servizio delle foto in questo modo lo fa già il mio fotografo, quindi dovrei cercare altro
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo pensato ad un angolo polaroid ( da prendere su Amazon ) e far fare foto da appendere alle mollettine per arrivare ad averne 100 da parte di tutti però volevo altre idee
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiutiamoci 😂😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei farlo seguo il post 🙂
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Novara
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un’altra idea carina sarebbe organizzare un percorso da qualche parte, con un filo con appese le vostre foto di coppia preferite.. pretendo dalla prima e arrivando alle ultime. Secondo me è una cosa molto romantica 🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🆘 🆘 Tema "fotografia" 3
    🆘 🆘 Tema "fotografia" 4

    🆘 🆘 Tema "fotografia" 5

    🆘 🆘 Tema "fotografia" 6

    🆘 🆘 Tema "fotografia" 7

    🆘 🆘 Tema "fotografia" 8

    🆘 🆘 Tema "fotografia" 9

    🆘 🆘 Tema "fotografia" 10

    🆘 🆘 Tema "fotografia" 11

    🆘 🆘 Tema "fotografia" 12

    🆘 🆘 Tema "fotografia" 13

    🆘 🆘 Tema "fotografia" 14

    Ciao bride se è questo ciò che cerchi spero di esserti stata di aiuto 💪🏻🤗😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho visto anche un tableau realizzato con tutte le foto degli invitati. La sposa si era fatta mandare i selfie e poi aveva composto il tableau..un lavoraccio!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti ripercorrere la storia della fotografia, dando a ogni tavolo il nome di una macchina fotografica e, se esistono, il modellino di tale macchina. Adesso forse dico un'eresia ma... perdonami! Se non esistono modellini potresti sostituirli con una foto di voi due in pose buffe o in luoghi per voi importanti e, usando programmi appositi, fare in modo che la foto assuma l'aspetto che avrebbe se fosse stata scattata con una determinata macchina (tipo effetto polaroid,...).
    Per il tableau e le partecipazioni puoi sbizzarti con i rullini. Per le bomboniere potresti optare per dei portafoto da riempire al momento, allestendo un angolo selfie o un piccolo set in cui il fotografo possa immortalarvi, con stampa immediata. Se ci sono foto d'autore che amate particolarmente, potreste riprodurle su eventuali coni portatiso, ventagli, wedding bag.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L avevo visto fare da una ragazza nel lontano 2018. Ricordo l invito a forma di rullino che mi rimase impresso.
    Alttre idee..
    Photobooth con polaroid per intrattenere gli ospiti e un portafoto di quelli con graffetta come segnaposto.
    Addobbare con vecchie macchine fotografiche sullo stile vintage il centrotavola o semplicemente utilizzare le foto più famose nella storia. Un portafoto come bomboniera

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare dei centrotavola con dei vecchi rullini.....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un tableau con le nostre foto, che poi sono state messe anche sui tavoli, e poi avevamo l'angolo photoboot che ha riscosso successo. Potresti appendere foto un po' ovunque ma anche decorare qualche tavolo con macchinette fotografiche di vario genere.
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare il tableau con i nomi di fotografi famosi e mettere su ciascun tavolo una relativa foto, magari sceglierei quelle più romantiche🥰 Metterei anche una macchinetta usa e getta sul tavolo in modo che gli invitati si possano fare dei selfie che rimangano come ricordo... comunque bel tema, è ricco di spunti👏🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione