Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

repertorio in chiesa cercasi....

Rosa, il 25 Novembre 2020 alle 12:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 13

Ciao a tutte sposineee avrei bisogno di un vostro aiuto ..

Avete già un repertorio musicale per la chiesa del vostro matrimonio ?Smiley ring

da premettere che io amo follemente " L'Ave Maria e Hallelujah " che sicuramente ci saranno ma come marcia nunziale non ho proprio idea poichè quelle classiche non mi piacciono.

Accetto qualsiasi consiglio... Smiley heart

GRAZIEEEEE Smiley love



13 Risposte

Ultime attività da Sawa, il 26 Novembre 2020 alle 18:09
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse potrebbe servirti anche questo vecchio post di matrimonio.com
    https://community.matrimonio.com/forum/canti-liturgici-per-coro--t369187

    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che le marce nuziali intese come tali sono sempre quelle ma se proprio quelle classiche non ti piacciono per un matrimonio celebrato in chiesa devi ascoltare un po di canti religiosi e ci sono tantissimi autori famosi tra cui scegliere e sinceramente ognuno ha il suo stile quindi diventa questione di gusti. Dovresti ascoltare su youtube i canti d'ingresso. Canto d'ingresso specifico per gli sposi non è facilissimo da reperire... io potrei consigliarti questi canti che sono dedicati agli sposi (considera anche che un canto puo essere riarrangiato da chi lo eseguirà ed in chiesa questa cosa si fa sempre):
    - cantico di chiara bizzetti ( https://www.youtube.com/watch?v=_sAOG6z7FT4&list=PLQh3t9xqR_6HGg4kUGhDs21LSO_tEj3_Z&index=11 )

    - inno all'amore ( https://www.youtube.com/watch?v=egf81MYejak )
    - cuore a cuore ( https://www.youtube.com/watch?v=EiB_40OG41s )
    - ecco il nostro si ( https://www.youtube.com/watch?v=iLcOUXudt18&list=PLXAuqOMtzcGnlxZTPk7JBIRQJAfB7rP6I )

    e qui mi fermo perchè c'è l'infinito e oltre come canti d'ingresso.

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bellissima idea! Anche io amo la Disney 😍 prenderò spunto con la mia colonna preferita Disney!
    • Rispondi
  • Chiara C.
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Chiara C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che idea FANTASTICA!!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Io non sono una perfezzionista in tutti i sensi, pero amo la musica e ci tengo che ogni canzone mi trasmette emozioni - questo specialmente il giorno dell mio matrimonio. Non mi sposerò in un castello ma in una villa al mare - pero il mio abito e abbastanza principesco e amo i film Disney. Magari ti scegli la melodia di una canzone Disney . Io ho scelto della bella e la bestia; e una storia sai - suonata sul violino e l‘arpa - e già solo a pensarci mi emoziono.. 😊🙏🏼
    Ci sono davvero belle melodie Disney, se sei anche tu una sogniatrice in questo senso come me
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo un coro gospel... Se il parroco non obietta la marcia nuziale sarà l halleluja, e durante la cerimonia ave Maria e stand by me. Al termine vorremmo oh happy days..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..mi dispiace non poterti aiutare ma ancora non abbiamo scelto! Sicuramente anche da noi non dovrà mancare l' Ave Maria 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho messo tutti canti scout quindi non credo di poterti aiutare Smiley smile

    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La musicista che ho scelto io, duo arpa e violino, mi ha inviato una scelta, divisa tra programma musica sacra, musica non sacra e misto, te la giro 😊
    [29/6, 14:39] Edvige Musicista: Brani tra cui scegliere
    Canone di Pachelbel , marcia nuziale di Wagner o MendelssohnPerfect di Ed Sheeran, colonne sonore da film tra cui :La vita è bella, Buongiorno principessa, C’era una volta il west, Il postino, Only time di Enya, Come sei veramente di Allevi e Nuvole bianche di Einaudi. Programma musica non sacra[29/6, 14:39] Edvige Musicista: Ingresso : Canone di Pachelbel o Marcia nuziale di Wagner o Mendelssohn
    Rito : Sottofondo Aria sulla 4a Corda di Bach
    Offertorio : Fratello sole eSorella luna di R. Ortolani o Canto Madonna Povertà (tradizionale)
    Comunione : Ave Maria diGounod, Panis Angelicus di Franck, Ave Maria di Caccini
    Firme :Marcia nuziale di Wagner o Mendelssohn Morricone: C'era una volta il west, Gabriel's oboe, Ave maria di Schubert, Come sei veramente di Allevi, Nuvole bianche di Einaudi, Buongiorno principessa di Piovani, La vita è bella di PiovaniProgramma misto[29/6, 14:40] Edvige Musicista: Ingresso : Canone di Pachelbel o Marcia nuziale di Wagner o Mendelssohn
    Alleluja: Alleluja Jubilate et exultate Mozart, Alleluja irlandese oppure Canto per Cristo
    Rito : Sottofondo Aria sulla 4a Corda di Bach
    Offertorio : Canto Madonna Povertà (tradizionale)
    Santo di Bonfitto o Santo di Frisina
    Comunione : Ave Verum diMozart, Panis Angelicus di Franck, Ave Maria di Caccini
    Firme : Cantata n.147 di Bach, Largo di Haendel, Canone di Pachelbel, Adagio di Albinoni Programma sacro
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prima di tutto hai parlato col sacerdote? Il mio consiglio è di farlo come prima cosa, perché molti non accettano brani profani e i due che hai citato spesso sono in lista nera, l'uno non è veramente dedicato alla madonna, l'altro parla di tradimento e desiderio carnale... anche io le adoro ma ho scoperto teistemente che spesso le vietano Smiley sad
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti copio quanto mi aveva scritto il direttore del coro che ha cantato al nostro matrimonio ❤️
    Ingresso :MARCIA DI WAGNER +
    TU AL CENTRO DEL MIO CUOREAlla fine della memoria del battesimo (prima del Gloria) : UN SOLO SPIRITO, UN SOLO BATTESIMO(Ritornello)Salmo(se lo vuoi cantato) : SU ALI D'AQUILAAlleluia : LODE COSMICADopo Omelia (prima del Rito) : IL VANGELO DELLA TERRADopo scambio degli anelli : DICO SÌOffertorio : SERVO PER AMORE (breve, perché causa attuali regolamenti non ci sarà un vero e proprio scambio della pace)SANTOAllo Spezzare del Pane (prima del Padre Nostro) Smiley atonishedEME DELL'ETERNITÀComunione : DOLCE SENTIREFinale : AVE MARIA ShubertHALLELUJAH di CohenMARCIA D'USCITA
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ah benissimo ,siamo in due allora Smiley amazing

    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo, visto che anche noi stiamo nel buio più totale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione