Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

🆘 Help me ‼️

Rosa, il 6 Gennaio 2021 alle 17:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutt esposine Buonasera
Ho bisogno di un vostro aiuto😰🆘
Non ho scelto un tema per il mio matrimonio ma mi sono basata sulla mia tabella colori che accompagnerà tutta la cerimonia ma sono in crisi per quanto riguarda i segnaposti (odio gessetti e cose del genere) e sono a corto di idee anche per quanto riguarda i nomi dei tavoli
Voi che consigli potreste darmi? Avevo visto anche delle mini confezioni di varie confetture molto sfiziose ma non so..

12 Risposte

Ultime attività da Melania, il 30 Gennaio 2021 alle 23:48
  • Melania
    Sposa Novella Agosto 2021 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello! Sono curiosa di sapere cosa farai se posso chiederti.. come hai strutturato il tutto. Io sono ancora in alto mare.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi viene in mente il nome delle persone a calamita, come segna posto.

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Melania No ancora non sono riuscita a scegliere il mio tema Anche se mi piacerebbe molto l'idea del tema Maioliche ma devo pensarci bene a come svilupparlo. Per quanto riguarda le stelle scintillanti A me personalmente non piacciono tanto anche perché ho già strutturato tutta la giornata con i vari momenti e non saprei proprio quando inserirli
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Novella Agosto 2021 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosa cosa hai scelto alla fine? Anche a me mancano solo i segnaposto. Avevo pensato all idea di mettere le stelline scintillanti (quelle di natale per intenderci) inserite all interno di un cartoncino sul quale scrivere una frase del tipo "fai brillare il nostro amore" e sotto " accendi la stella filante al taglio della torta"
    Solo che mia mamma mi ha messo un testa che potrebbe scoppiare un incendio (o nel caso meno grave che qualcuno possa bruciarsi i vestiti) e mi sono bloccata
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,nemmeno io ho un tema,probabilmente anziché i nomi sui tavoli ci saranno i numeri...per quanto riguarda il segnaposto non so se li faremo
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come segnaposto puoi anche solo fare dei porta confetti con i colori che hai scelto, il nome dei tavoli non è obbligatorio!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i segnaposto oio ho realizzato dei cuoricini con la tecnica origami e all'interno ognuno aveva una frase diversa presa da libri o canzoni! Non è per forza necessario avere un tema, io ad esempio avevo il verde come colore del matrimonio e per collegarmi ai nomi dei tavoli avevo scelto i vari tipi di legno
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nemmeno noi abbiamo un tema, farò dei segnalibri ognuno con una frase d'amore diversa ☺
    Se vuoi ho raccolto alcune idee qui:
    https://community.matrimonio.com/forum/i-segnaposto--t884760

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa😊 in realtà ancora non ho parlato con il mio fioraio ma sicuramente saranno rose peonie e poi da vedere qualche altra tipologia di fiore
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. stai tranquilla! Non è obbligatorio avere un tema.. io per esempio come segnaposto avevo semplicemente i menù che chiudevano il tovagliolo.. erano dello stesso stile delle partecipazioni, tableau e segnatavolo.. in più ho fatto aggiungere un fiocchettò e una piccola chiave.. per quanto riguarda i nomi io avevo i nomi dei fiori.. che colori hai scelto?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤗
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo delle rose☺️🆘 Help me ‼️ 1

    🆘 Help me ‼️ 2

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione