Milano, Milano · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 434 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2769 giorni faCiao a tutte! Come dice il titolo...si possono avere tre testimoni? 🤔 io ne vorrei due, mio fratello al quale l’ ho già chiesto e la mia amica di sempre...ma non gliel’ho ancora domandato perché non so se si può! Grazie per l’aiuto! 😘
Ho creato un post
2781 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio! 😊 mi sposo a maggio 19 e per portarci avanti io e fm vorremmo fare i gessetti segnaposto...è troppo presto? Considerando che vorrei colorarli direttamente mentre li faccio... non li profumo già da ora,...
Ho creato un post
2793 giorni faBuongiorno a tutte sposine, ho bisogno di voi! Sabato io e fm visiteremo la prima location per il ricevimento...non avendo esperienza in merito...cosa dovremo chiedere? Quali sono le domande che proprio non possiamo dimenticarci di fare? Tenendo...
Ho creato un post
2843 giorni faCiao a tutte! mi sposo a maggio del prossimo anno e ho pensato di fare come segnaposto dei saponcini, al posto dei gessetti...compro gli stampi in silicone e...poi?!? Con cosa si fa il sapone? 😅 qualcuna di voi li ha già realizzati? Mi date qualche...
Ho creato un post
2848 giorni faCiao sposine! Mi rivolgo a voi che ci state dando dentro con il fai da te! 🤣 Io e fm viviamo insieme da 4 anni e abbiamo un bimbo di 2e mezzo. Ci sposeremo a maggio 2018 e, siccome io sto partendo per le vacanze con il piccolo, abbiamo deciso di...
Ho creato un post
2857 giorni faCiao a tutte! Abbiamo appena deciso la data! 😊
Ho creato un post
2857 giorni faCiao a tutte! Io e il mio compagno ( stiamo insieme da 4 anni e abbiamo un bimbo ) abbiamo deciso di sposarci l’11 maggio 2019...E qui scatta il panico! Da dove si inizia?!? Noi siamo di Milano...premesso che faremo un rito civile, non saremo in...
Fotografi garanzie ANFM