Milano, Milano · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 434 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tania
2521 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2529 giorni fa
Leggendo il topic di una ragazza che non ricordo di cosa parlava, mi è venuto in mente di fare un topic per me... mi chiedevo per il nostro wedding day , le unghie dei piedi come le farete ? E poi, farete mani e piedi uguali ? Io non ho ancora idea...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2529 giorni fa
Ragazze, sabato 11 abbiamo detto i nostri SI 💕 è stato un sogno, tutto meraviglioso e oltre le nostre aspettative 💜 mi sono goduta ogni istante ed ogni singola emozione che questo giorno magico ci ha donato! Vale davvero l’ansia dell’attesa,...
2535 giorni fa
Ore 4.22 del mattino e occhi sbarrati 🙄 ci siamo ragazze, a mezzogiorno il mio futuro marito mi aspetta per il nostro si! Insonnia mista ad agitazione ed una tempesta di emozioni...e la consapevolezza che tra poche ore il nostro sogno si materializza...
2547 giorni fa
Ciao sposine! Mi sposo tra 12 giorni 😱 e andrò domani a scegliere il bouquet...ma non ho proprio idea di come farlo! L’uni Cosa che so è che lo vorrei a cascata...in atelier mi hanno detto che deve abbinarsi all’abito (vi allego la foto) mentre i...
2574 giorni fa
Mancano 38 giorni al mio matrimonio e abbiamo avuto questa notizia! Il nostro secondo cucciolo! 💜
2608 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando su AliExpress le stelle filanti tipo quelle in foto...ho provato a digitare, nel motore di ricerca dell’app, tutti i nomi possibili e immaginabili, in italiano e in inglese, ma non riesco a trovarli! 😞 qualcuna di voi li ha...
2723 giorni fa
2743 giorni fa
Ragazze, non pensavo sarebbe arrivata ed invece...😍 stamattina mi ha chiesto di sposarlo ❤️ noi conviviamo già da 4 anni e mezzo e abbiamo un pupo di 3, sposarci è stata una scelta condivisa, consapevole e naturale, eppure mi ha stupita ❤️
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2844 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM