'Afragola', Napoli · Da Giugno 2018
Sono estroversa e adoro i fiori!
- Sposa Saggia
- 2.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2244 giorni faCiao sposine! rieccomi dopo qualche settimana di assenza causa esami.... Ho una domanda per voi. Mi sto facendo un giro tra vari fotografi e oggi per la prima volta ho sentito parlare di marche di album diverse. Voi quale avete scelto? fa davvero la...
Ho creato un post
2288 giorni faCiao sposine! Per il mio matrimonio ho scelto due damigelle: una piccola e una grande. il colore del mio matrimonio sarà l'azzurro. Poiché le damigelle sono due persone diverse, una adulta e una piccola, una vive qua e una in Inghilterra, una è...
Ho creato un post
2296 giorni faCiao sposine! Qualcuna di Afragola (NA) come me? Chi avete scelto come fioraio e come fotografo e quanto vi hanno chiesto come preventivo? Io non ho ancora iniziato , volevo un'idea di massima sui prezzi qui intorno...😊
Ho creato un post
2301 giorni faCiao sposine! Finalmente io e il mio fm siamo giunte a un verdetto: la settimana prossima andrò a firmare il contratto per il ricevimento di matrimonio. Volevo chiedervi: a cosa devo stare attenta prima di firmare? quali sono le domande da fare per...
Ho creato un post
2304 giorni faQuanti ristoranti/locations avete visitato prima di trovare quella giusta? Io in due giorni una ventina (in varie città della Campania) e ne ho trovate 4 belle, di cui 2 una possibile scelta. Il mio fm però non è convinto e vuole cercare ancora, io...
Ho creato un post
2308 giorni faCiao ragazze, venerdì io e il mio fm abbiamo intenzione di andare a visitare qualche ristorante tra Boscotrecase e Trecase. L'idea è quella di spendere non più di 100€ a persona per il pranzo, considerando che gli invitati saranno sui 120. Ci...
Ho creato un post
2308 giorni faCiao ragazze, ho da poco fissato la data del matrimonio e avrei dei dubbi e consigli da chiedervi sull'intrattenimento. Ne vorrei uno che sia sobrio ma che al tempo stesso metta allegria e non faccia annoiare gli ospiti (pianobar?). Mi piacerebbe...
Ho creato un post
2309 giorni faSalve sposine, Sono nuova nella community. Io e il mio fm abbiamo da poco deciso la data del matrimonio. Volevo avere qualche consiglio a livello organizzativo. Voi cosa blocchereste per primo (ristorante, chiesa, ecc)? Come mi consigliate di...
Ho creato un post
2309 giorni faSalve sposine! Io e il mio fm abbiamo da poco deciso la data del nostro matrimonio e stiamo iniziando a dare un'occhiata ai ristoranti. Sapete consigliarmi qualche ristorante con vista a Napoli sui 100€? Vanno bene anche i comuni limitrofi. Grazie
Fotografi garanzie ANFM