Catanzaro, Catanzaro · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 548 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1831 giorni faCiao ragazze ad agosto i matrimoni si faranno si perché non voglio più rimandare 😭😭😭
Ho creato un post
1859 giorni faSalve chi si sposa ad aprile noi stiamo valutando di spostare ad agosto in piena estate... i casi stanno aumentando secondo me li faranno ripartire come l'anno scorso a giugno.. sonk così demotivata
Ho creato un post
1866 giorni faSalve ragazze avete notizie per i matrimoni di aprile... sono così in ansia...
Ho creato un post
1869 giorni faSalve ragazze ho letto che vogliono chiudere l'italia per tre settimane... sono in crisi mi dovrei sposare ad aprile... ogni giorno cambiano....
Ho creato un post
1870 giorni faSalve ci sono sposine di aprile... io mi sposo il 25 c'è la faremo... come la vedete ...
Ho creato un post
1874 giorni faSalve chi si sposa ad aprile e ancora non ha rinunciato a spostare... io sarò pazza aspetto fino al 6 di aprile mi sposo il 25 di aprile.... speriamo bene...
Ho creato un post
1877 giorni faSalve ragazze ho letto che fino al 6 aprile matrimonio annullati sono vietati le feste 😔😔😔😔... io sono una sposa di aprile ho bloccato un altra data secondo me i matrimoni di aprile non si faranno i casi stanno aumentando... che ansia sono cosi...
Ho creato un post
1879 giorni faCiao ragazze stamattina ho bloccato una data alternativa perché il mio ristorante mi ha detto che forse ad aprile i matrimoni difficile che partono ..mi devo sposare il 25 aprile però ho mi sono bloccata anche una data per il 20 giugno sono cosi...
Ho creato un post
1882 giorni faSalve ragazze sapete qualcosa di cosa si è detto al Senato ci sono novità???...
Ho creato un post
1882 giorni faRagazze sapete qualcosa di cosa si è detto al Senato oggi ???... ci sono novità in merito???...
Ho creato un post
1889 giorni faRagazze ho letto che vogliono di nuovo chiudere non ci voglio credere io mi sposo ad aprile.. sapete qualcosa ho paura che succeda come lho scorso anno .. sapete qualcosa ho un ansia pazzesca...
Ho creato un post
1924 giorni faC'è qualche sposa di aprile come vi state organizzando sapete qualcosa.... io sono una ex sposa 2020 non voglio di nuovo rimandare....
Ho creato un post
2062 giorni faSalve ragazze volevo un consiglio io dovevo sposarmi il 25 aprile di quest'anno avevo già dato le partecipazioni a tutti solo che poi per colpa di questi virus ho dovuto spostare tutto al prossimo anno sarà sempre il 25 aprile del 2021 quindi sarà di...
Fotografi garanzie ANFM