Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2010
Ciao! Mi chiamo Rossana. Io e il mio fidanzato ci sposiamo dopo tanti anni insieme. Non vediamo l'ora di diventare marito e moglie!!!
- Sposa Abituale
- 610 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5428 giorni faAllora, io devo decidere che acconciatura fare per il mio giorno.... Da premettere che la mia preferenza è un raccolto totale e che i miei capelli sono abbastanza pesanti, quindi riccioli che scendono e roba del genere a me sta bene per tipo...
Ho creato un post
5430 giorni fahttps://community.matrimonio.com/forum/archive/cerco-sarta-per-abito-da-sposa-in-zona-milano--t4473
Ho creato un post
5430 giorni faIo sto cercando un albergo, ma volevo qualcosa di particolare nei pressi di Cosenza perché ci vorrei fare anche delle foto in camera dopo tutta la festa è finita, solo io e il mio maritino, brindare alla nostra nuova vita insieme...
Ho creato un post
5431 giorni faBuongiorno e buon inizio settimana a tutti! Questo weekend ho approffittato del mal tempo (pessimo tempo direi) e insieme alla mia carissima sorellona (anche mio testimone) ho indirizzato quasi tutte le partecipazione (150 completate, 40...
Ho creato un post
5436 giorni faCiao ragazze! Allora, io ho preso il mio abito negli Stati Uniti, perchè di una linea disponibile solo lì ed in Australia. E' arrivato, ma necessita di qualche modifica. Potete indicarmi qualche (bravissima) sarta a Milano (e dintorni)...
Ho creato un post
5442 giorni faFateci vedere delle foto per rendere al meglio l'idea.... Comincio io per primo! nessun tema, ma i colori sono il dorato e l'arancione! Le ultime due sono proprio bouquet e torta che ho scelto!!!
Ho creato un post
5443 giorni faOk, inizialmente non pensavo di fare il libretto della messa, ma sotto pressione di parenti e amici, ho cambiato idea Mi servono delle idee, molto economiche su come realizzarlo da me... Conoscete un sito o un programma che mi può aiutare???...
Ho creato un post
5448 giorni faInnanzitutto,mi spiace che sono sparita dal community, ma è stato un periodo molto frenetico, e non per il matrimonio. Meno male che ho ancora tanto tempo prima del fatidico giorno. Sono a chiedere il vostro aiuto. Vi faccio vedere una foto che si...
Ho creato un post
5491 giorni faAlla fine abbiamo scelto, ed oggi prenotiamo, il nostro viaggio in Thailandia, dal 20 al 30 ottobre. Faremo un giorno a Bangkok (www.eastinbangkokhotel.com), quattro giorni di tour del Triangolo d'Oro, e cinque giorni a Koh Samui in un resort...
Ho creato un post
5506 giorni faSo che manco da tanto ragazze, ma sono stata una settimana ammalata e mi sto riprendendo solo ora .... Che ne dite? Io volevo qualcosa in oro bianco, ma non tutto il oro bianco e mi piace di più la combinazione oro bianco e rosa e non oro...
Ho creato un post
5519 giorni faEcco la torta che abbiamo scelto per il nostro giorno, ma al posto dei fiori che vedete abbiamo scelto di usare delle rose color arancione e panna! Che ne dite???
Ho creato un post
5520 giorni faCiao ragazze! Io sto cercando degli esempi di bouquet di rose fitte fitte, sull'arancione, dorato, marroncino, ... ne ho trovato questi due: Che ne pensate??? Avete altri suggerimenti? Vorrei evitare come la peste il verde, quindi averne veramente...
Ho creato un post
5521 giorni faOrganizzare un matrimonio non è per niente facile e anche se ho ancora tanto tempo (circa 221 giorni), delle volte mi faccio prendere dal panico!!! Mi capita di solito nel weekend che tutt'ad un tratto devo fare più cose possibili e mi...
Ho creato un post
5532 giorni faCiao a tutti!!! Devo trovare o fare un tableau per 250 persone. Una mia amica aveva trovato uno fatto tutto di stoffa, tipo questo di seguito. Mi piace molto l'idea anche se i colori sarebbero tutti da cambiare. Ho paura però che per tutti i...
Ho creato un post
5540 giorni faNoi abbiamo pensato alla Thailandia, alle Mauritius, ai posti di mare dell'Africa in generale. Che ne pensate? Avete altri suggerimenti? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM