Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2010
Ciao! Mi chiamo Rossana. Io e il mio fidanzato ci sposiamo dopo tanti anni insieme. Non vediamo l'ora di diventare marito e moglie!!!
- Sposa Abituale
- 610 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5174 giorni faPoi mi dice che sono state accettate, poi mi arriva un messaggio che mi chiede di confermare (come se loro avessero mandato la richiesta a me), io confermo, ma comunque rimangono tra le mie richieste inviate e non li trovo tra i miei amici. Questo...
Ho creato un post
5174 giorni faCiao a tutti! Io sono iscritta da un po' su questo sito per viaggi scontati ... Non ho mai acquistato anche se sono stata tentatissima più di una volta. Qualcuno di voi lo conosce? Ci avete mai fatto degli acquisti? Cosa ne pensate? In vetrina ora ci...
Ho creato un post
5254 giorni faEccovi un sito (se non lo conoscete) dove adesso stanno facendo una svendita di intimo La Perla ... magari trovate qualcosa per il vostro giorno ... oppure per la luna di miele! http://it.vente-privee.com/ Fate l'iscrizione e guardate un po'! Fatemi...
Ho creato un post
5294 giorni faHo due minuti prima di andare a letto! Domani parto per il nostro viaggio di nozze!! Mi spiace che non sono riuscita a postare per voi subito dopo il matrimonio, ma purtroppo ho avuto la febbre il giorno dopo il matrimonio!!!! Comunque, tutto e'...
Ho creato un post
5329 giorni faPer tutte le future spose nei pressi di Milano, andate anche voi a prendere il vostro biglietto gratuito sul sito!!!! www.milanosposi.it
Ho creato un post
5331 giorni faAvete intenzione di mettere intere famiglie insieme, genitori e figli (anche fuori casa) allo stesso tavolo? Oppure, giovani coi giovani, anziani con gli anziani? Zii e zie vicini al tavolo dei vostri genitori, oppure sparsi per la sala in mezzo ai...
Ho creato un post
5338 giorni faCiao ragazze!!! Questo sabato faccio la promessa e sono emozionatissima!!! Qui da noi la promessa si celebra in grande, quindi il mattino prima di andare in comune, verranno il mio fm e la sua famiglia a casa mia a brindare e assaggiare qualche...
Ho creato un post
5349 giorni faLo trovate utile? State aggiornando ogni volta che fate un acquisto? Io mi trovo molto bene con questa funzione! All'inizio, prima di cominciare a fare gli acquisti veri e propri, io e il mio fm ci siamo messi seduti ed abbiamo messo delgi importi...
Ho creato un post
5385 giorni faCiao a tutti! Sentiamo un po' dove volete fare il vostro ricevimento. Avete già visto qualcosa in giro? Avete provato ad usare la ricerca su matrimonio.com?
Ho creato un post
5388 giorni faBuongiorno a tutte! Scusate l'assenza questo weekend ma sono stata abbastanza impegnata tra aggiustamenti per l'abito (manca poco ormai e mia sorella è stata fantastica!), incontro con l'agenzia per il viaggio di nozze, harry potter e cose...
Ho creato un post
5393 giorni faCiao ragazze! La mia idea per le foto, a parte quelle che farà in chiesa e in sala, era di andare in questo posto (Il Borgo Citerium), dove trascorreremo anche la prima notte, con i nostri testimoni e gli amici più stretti (anche...
Ho creato un post
5406 giorni faPer tutte le spose che cercano ancora la scarpa perfetta!!! Su un sito www.buyvip.it stanno vendendo delle scarpe bellissime di MAGRIT scontati! Ma solo fino a lunedì, 7 luglio!!!! Costano sui 100 euro, ma solitamente vedo che le vendono a...
Ho creato un post
5410 giorni faRagazze, mi devo sfogare!! Sono arrabbiatissima!!!! Delusa come non mai! Sto avendo la sfortuna piu' assoluta con il mio abito da sposa. Ho comprato il mio abito negli Stati Uniti in una boutique molto conosciuta, dove alcune mie amiche avevano avuto...
Ho creato un post
5416 giorni faCome state affrontando la festa dedicata al vostro fm???? Vi fidate veramente? Ma non parlo di fidarvi di LUI, intendo se vi fidate dei suoi amici???? Sentiamo quel che avete da dire!!!!!
Ho creato un post
5419 giorni faNon ci posso credere ... so che manca ancora tanto, ma 120! )))))))
Ho creato un post
5420 giorni faRagazze, state organizzando qualcosa di particolarmente romantica per il vostro viaggio di nozze? Cenette, percorsi benessere di coppia? Sentiamo ....
Fotografi garanzie ANFM