Bitonto, Bari · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriana
2832 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
2832 giorni fa
Ho creato un post
2832 giorni faCiao ragazze sto cercando.una location in puglia provincia Bari .....con prezzi accessibili nn esageratii potete aiutarmi grazie
Ho partecipato al post di Giannuzzi
2832 giorni fa
Ho creato un post
2832 giorni faCiao.sposine del.2021 come.siete messe????
Ho ottenuto una medaglia!
2832 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2833 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2834 giorni faCiao futura sposa! Ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Il tuo come sarà?
Ho creato un post
2835 giorni faCiao un informazione avete gia prenotato la sala?? Quanto tempo prima.si va o state ancora valutando
Ho creato un post
2851 giorni faBuongiorno ma il rito.civile puo.essere amchee.di pomeriggio o.sera??
2854 giorni fa
Ho creato un post
2854 giorni faBuongiorno avrei optato tema colore rosso ....Secondo voi meglio estate o inverno ...tipo dicembre Natale tutto rosso
2856 giorni fa
2856 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2856 giorni faCiaoooo consigli per matrimonio civile
Fotografi garanzie ANFM