Salerno, Salerno · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2020
Bacheca
Ho creato un post
2828 giorni faCiaooooooo sposine come state ? Vorrei mettere come sfondo del mio telefono (o lo sfondo dello sblocca schermo o quello che si vede una volta sbloccato) il countdown del mio matrimonio in tempo reale così come c'è qui su questa fantastica...
Ho creato un post
2831 giorni faSalve sposine, vorrei inviare richiesta di preventivo gratuito ad alcuni fornitori ma non so come impostare il tutto Non so perché ma mi sembra quasi di "disturbare" come se non la prendessero bene specie se chiedo delle promozioni che offrono...
Ho creato un post
2835 giorni faSalve sposine ho trovato una location con una promozione permanente: il problema è che nel titolo e caratteristiche del coupon c'è scritto permanente ma poi quando apro l'immagine della promozione cc'è scritto "matrimoni 2017/2018". Come si fa a...
Ho creato un post
2835 giorni faSalve ragazze nessuna di voi ha scelto o sceglierà questa location? (Boss delle cerimonie) Non trovo nessuna che possa darmi qualche informazione grazie a tutte
Ho creato un post
2837 giorni faQualcuna si è sposata o si sposerà in una di queste location? Grazie sposine
Ho creato un post
2837 giorni faSalve sposine qualcuna ha festeggiato il matrimonio qui o lo farà in futuro ? Grazie mille
Ho creato un post
2838 giorni faCiaoooooo sposine! Se una location ospita più eventi in un giorno, posso richiedere comunque l'esclusiva affinché ci sia solo il mio matrimonio? Lo fanno di solito? E quanto potrebbe costare? C'è un sovrapprezzo sul menù o su tutta la cifra? Poi...
Ho creato un post
2840 giorni faCiao sposine qualcuna ha informazioni più dettagliate su queste location? (Prezzi menù o esempi di menù, servizi offerti, opinioni sull'accoglienza e la disponibilità). Qualsiasi informazione ssarà preziosa grazie mille
Ho creato un post
2842 giorni faInnanzitutto vorrei dire che è fantastico poter contare sui vostri consigli ed è come essere in una grande famiglia pronta a sostenerti in tutto, è davvero incredibile Non mi sono ancora presentata, sono Francesca e mi sposo il 26 aprile 2020. Auguri...
Ho creato un post
2843 giorni faSalve sposine vorrei sapere per favore se posso chiedere anche a 2 sacerdoti (e non solo uno) di celebrare il matrimonio insieme. È possibile? Grazie mille
Ho creato un post
2844 giorni faSalve sposine ho un dubbio: avendo scelto la cerimonia religiosa in Chiesa (concordatario con effetto anche civile) i testimoni di nozze dovranno aver fatto la cresima? C'è un regolamento o qualche riferimento ufficiale? Perché a volte leggo che...
Ho creato un post
2855 giorni faCiao a tutte sposini e alle nostre admin mi chiedevo se anche per chi ha iniziato e terminato questo test dopo il 17 ci sarà questo bellissimo regalo e se si quando? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM