Salerno, Salerno · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2020
Bacheca
Ho creato un post
2618 giorni faSalve sposine Mi chiedevo, ma farsi fare un preventivo da una location ad esempio (noi stiamo iniziando adesso) è gratuito oppure si paga? E per i tagliandi? Posso richiederli nello stesso momento in cui mi trovo lì oppure dopo tramite mail? Per...
Ho creato un post
2619 giorni faSalve sposine Volevo capire come funzionano i tagliandi: se visito un fornitore che è iscritto su matrimonio.com posso richiedergli il tagliando? E quando lo si richiede? Stesso nel momento in cui mi trovo lì oppure dopo tramite mail? Se questo...
Ho creato un post
2622 giorni faBuongiorno sposine quante di voi sperano nella proposta di matrimonio a San Valentino ? Speriamooooooo Scusate se forse sono fuori tema come Topic.
Ho creato un post
2639 giorni faSalve sposine qualcuna sa se hanno organizzato qualcosa alla Sonrisa per san Valentino?
Ho creato un post
2644 giorni faSalve sposine conoscete qualche locale o qualche location ( hotel ad esempio) in provincia di Salerno che ha organizzato qualcosa per San Valentino ? O ad esempio qualcosa in piazza ? Grazie a tutte
Ho creato un post
2704 giorni faCiao a tutte sposine Mi chiedevo ma i coupon scaricati da qui dei fornitori devono essere presentati subito ? Ad esempio: se scarico un coupon/offerta oggi ma voglio andare da un fornitore tra 3 mesi, il coupon è sempre valido oppure da quando lo si...
Ho creato un post
2710 giorni faSalve sposine come va ? Vorrei sapere se i siti Bluspirit e Glamira sono affidabili per acquistare gioielli e se la qualità è buona. Poi per favore volevo sapere se qualcuna ha ricevuto un anello pandora o swaroski, se durano nel tempo, se sono...
Ho creato un post
2718 giorni faBuonasera sposini, per caso qualcuna di voi ha ricevuto l'anello di fidanzameneto acquistato su questo sito o su siti simili a questo ? È affidabile ? I diamanti sono veri? Oppure conoscete qualche altro sito affidabile? Grazie di cuore
Ho creato un post
2726 giorni faSalve sposineeeeee Il Diario della sposa è ancora più bello ora che posso usarlo anche io e averlo quiiiiii Grazie al mio futuro marito dolcissimo per questo regalo di compleanno fantastico
Ho creato un post
2732 giorni faBuongiorno sposine ci sarà una bellissima fiera a breve dedicata al matrimonio dove ci saranno diversi fornitori (location, fotografo, animazione, abiti da sposa) e mi chiedevo se e' possibile richiedere li' i tagliandi ai fornitori con la quale...
Ho creato un post
2743 giorni faSalve spose Volevo chiedervi se qualche fm ha comprato l'anello di fidanzamento su questo sito e se sono affidabili (se i diamanti sono certificati e se corrispondono a quello che si vede in foto). Grazie di cuore
Ho creato un post
2746 giorni faBuongiorno sposine Secondo voi dovrei già iniziare a visitare location ecc. calcolando che mi sposerò tra aprile e maggio 2020? Grazie mille :*
Ho creato un post
2749 giorni faSalve sposine mi stavo chiedendo se tutti gli allestimenti della location (centrotavola, oggettistica ad esempio da inserire nei giardini, addobbi per tavoli) si possono poi portare via oppure sono a noleggio ? Spero di essere stata chiara e scusate...
Ho creato un post
2751 giorni faSalve sposine qualcuna di voi ha partecipato a questo evento e mi sa dire come funziona ? Si possono richiedere preventivi gratuiti ai fornitori? Ci sono molte location che partecipano? Eventualmente si possono richiedere anche lì ai fornitori...
Ho creato un post
2754 giorni faSalve sposine qualcuna di voi si è sposata in una di queste location (gli ultimi 4 sono in provincia di Salerno)? Sapete dirmi orientativamente i menù con i prezzi ? Grazie di cuore
Ho creato un post
2774 giorni faSalve sposine come state? Forse sarà stupida la domanda ma ho un dubbio: quando nella location scelta c'è la Wedding Planner (e di solito c'è sempre) si decidono con lei gli allestimenti della location (tableau, fiori, decorazioni particolari nei...
Fotografi garanzie ANFM