Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Aprile 2020 Salerno

Bluspirit, Glamira. Swaroski e Pandora. Dubbi vari :)

Francesca, il 16 Novembre 2018 alle 14:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Salve sposine come va ? Vorrei sapere se i siti Bluspirit e Glamira sono affidabili per acquistare gioielli e se la qualità è buona. Poi per favore volevo sapere se qualcuna ha ricevuto un anello pandora o swaroski, se durano nel tempo, se sono prodotti buoni e quale delle 2 è migliore (sempre per gli anelli Smiley laugh ) Grazie mille a tutte ♡

16 Risposte

Ultime attività da Roro, il 13 Novembre 2019 alle 14:44
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un anello Swaroski,regalo di Natale di mia madre ricevuto 9 anni fa ed è perfetto,così come una collana che le ho regalato io più di 10 anni fa.Bluespirit non mi fa impazzire come qualità(ad esempio gli orecchini mi fanno prurito e le quelli a cerchio si aprono sempre),Pandora non la conosco perché proprio non mi piace e non ho niente!Su Glamira non so niente ma sarei curiosa...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che corrisponda. In negozio hanno tutte le misure pari, se ti servono le dispari le ottengono mettendotelo a misura gratuitamente.
    Io porto la 12

Bluspirit, Glamira. Swaroski e Pandora. Dubbi vari :) 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per tutte le iinformazioni precise troppo gentile Smiley laugh purtroppo non possiamo andare in negozio, dici che online è la stessa cosa ? Non so se ad esempio la taglia 14 corrisponde a quella che mmisurano in gioielleria con quello strumento di cui non ricordo il nome Smiley tongue
    • Rispondi
  • L
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, il mio anello è un solitario con diamante montato in oro bianco, perfetto! Mio marito andò personalmente a sceglierlo e comprarlo in negozio, le misure sono quelle standard. La scelta di modelli e prezzi è abbastanza ampia. Dopo più di un anno il mio anello è perfetto (lo porto sempre di giorno, tranne che per lavori domestici con detersivi e procedure particolari a lavoro).
    Abbiamo comprato da Bluespirit poi anche i regali per i testimoni: gioielli d'oro in promozione al 40% per le ragazze ed orologi per i ragazzi.
    Se ci andate, fatevi la tessera: accumuli punti che si traducono in sconti sugli acquisti successivi.
    Non li pubblicizzo eh, è solo la mia esperienza.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Leti grazie mille Smiley smile Ma l'anello di fidanzamento è per caso con diamanti ? Ci stavamo pensando anche noi Smiley shame Ho anche un dubbio sulla mmisura, non so se corrispondono a qquella delle gioiellerie fisiche.
    • Rispondi
  • L
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bluespirit è una vera catena di gioiellerie, che trattano dall'argento all'oro e le pietre, le perle, ai prodotti più informali di bigiotteria. Puoi andare in un negozio fisico se il sito ti lascia dubbi, ma noi abbiamo fatto un regalo attraverso il sito ed è andato tutto perfettamente. I gioielli hanno il loro certificato e sai esattamente cosa compri. Il mio anello di fidanzamento è Bluespirit! Ed anche gli orecchini di perla che ho indossato per sposarmi.
    Swarovski e Pandora sono più sbarazzini e modaioli in alcune cose, ma i materiali sono meno nobili e spesso i gioielli si rovinano.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'anello regalato l'anno scorso da mio marito della bluspirit e mi trovo bene.
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2019 Foggia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uso sampre sia un anello Pandora che uno Swarovski e con entrambe mi sono trovata benissimo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho provato bluespirit per una collana in argento e perle presa per il compleanno di mia madre ed è bellissima, un buon prodotto! Per pandora, io ho un anellino argento a forma di fiocco d'amore con una perla, me l' ha regalato natale scorso il mio fm, è perfetto! Ho anche una collana pandora,sempre argento, molto bella e non si è rovinata nonostante la uso spesso!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2019 Palermo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con pandora mi sono trovata male...( ho solamente una collana in argento)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. io ho lavorato da bluespirit. Fa parte della catena modellato/sector ed è al pari di Stroili.. dipende sempre cosa cerchi.. Pandora ne ho ma si vede che sono gioielli da “tutti i giorni”..
    Se non vuoi spendere soldi in gioielli in oro punta su Swarovski, fa sempre scena anche se lo considero troppo caro !
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio matrimonio avevo una parure di Swarovski ed è bellissima, brilla tantissimo! Avevo già alcune collane e orecchini e per me sono ottimi, restano lucidi e invariati nel tempo 😉
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bluspirit ha cose d'oro e argento noi ci siamo sempre andate con mia mamma e devo dire che non ci siamo mai trovate male. Pandora non lo conosco non mi piace e Swarovski é cmq una garanzia
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre acquistato Swarovski e non mi sono mai pentita. Anche per il grande giorno ho acquistato orecchini e bracciale da Swarovski. Ho visto sia i gioielli Pandora sia stroili ma Swarovski è il massimo per me.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Almeno 8 anni fa ho ricevuto una collana di bluespirit ed è ancora come allora! Per gli anelli, ho ricevuto solo un pandora 4 o 5 anni fa e lo usl quotidianamente, devo dire che non si è sbiadito affatto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Dicembre 2024 Agrigento
    Sposa❤️💍👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente posso dirti che Pandora varia da prodotto a prodotto e dal tipo di pelle di chi indossa i gioielli! Acquistiamo Pandora da anni ormai, io e mamma ci siamo trovate benissimo con anelli e bracciali! Mentre mia sorella con i bracciali tutto ok, ma gli anelli le diventano NERI peggio di quelli delle bancarelle per intenderci! Io ho pure la fedina Pandora regalatemi dal mio fm e mi sono trovata sempre benissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione