Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Aprile 2020 Salerno

Tagliandi fornitori, come fare?

Francesca, il 15 Febbraio 2019 alle 13:22 Pubblicato in Concorso 0 2

Salve sposine Smiley smile Volevo capire come funzionano i tagliandi: se visito un fornitore che è iscritto su matrimonio.com posso richiedergli il tagliando? E quando lo si richiede? Stesso nel momento in cui mi trovo lì oppure dopo tramite mail? Se questo fornitore non ha promozioni vale ugualmente? Per farmi rilasciare il tagliando della visita effettuata devo aver preso un appuntamento ad esempio con la location da matrimonio.com? O eventualmente mi trovassi in quella location per altri motivi e volessi comunque farmi fare un preventivo, avrebbe valore come visita al fornitore? Grazie milleeeeee e scusate se sono stata forse poco chiara Smiley sad

2 Risposte

Ultime attività da Debora, il 18 Febbraio 2019 alle 09:30
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca! Smiley smile

Ti passo i topic in cui viene spiegato il funzionamento, spero ti siano utili!

Come si richiedono i tagliandi per partecipare al concorso?

Come capire che si sta partecipando al concorso

Validità dei tagliandi per il concorso di Matrimonio.com

Buona fortuna! Smiley star

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allooooora sì puoi richiedere il tagliando a ogni fornitore iscritto al sito, lo si richiede tramite il suo profilo qui su matrimonio.com e ci sono 2 tipi: uno, quello della visita, che deve essere di persona perchè ti chiede di inserire il tuo nome, il periodo in cui l'hai visitato e una foto che aiuti il fornitore a riconoscerti, e poi quello dell'ingaggio, che vale 10 tagliandi e lo puoi richiedere una volta che sei sicura che quel fornitore ti fornirà il suo servizio per il tuo matrimonio. in ogni caso, anche se prendi appuntamento per altri mezzi, l'importante è che quando parli con loro, nomini il sito e lo avvisi che gli chiederai un tagliando, se sai già che è presente sul portale, in questo modo loro lo sanno e te lo accetteranno. io ho fatto così con la mia fiorista, sono andata da lei perchè già la conoscevo, lei mi ha detto che era presente sul sito quindi ho fatto la richiesta tramite il portale per usufruire del suo sconto, e in più mi ha accettato tutti i tagliandi anche se il primo appuntamento non l'ho preso tramite matrimonio.com

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa