Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Aprile 2020 Salerno

Fiera "sposi ma non solo" Salerno

Francesca, il 6 Ottobre 2018 alle 15:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 1
Salve sposine qualcuna di voi ha partecipato a questo evento e mi sa dire come funziona ? Si possono richiedere preventivi gratuiti ai fornitori? Ci sono molte location che partecipano? Eventualmente si possono richiedere anche lì ai fornitori (Perché comunque richiederò preventivi) i tagliandi da inserire qui? Grazie di cuore

1 Risposta

Ultime attività da Sabrina, il 6 Ottobre 2018 alle 15:11
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, non so se sarà uguale a quella a cui sono stata qui a Milano ieri. Ma devo dirti che per noi è stato illuminante e molto utile vedere tutto quello che ci serviva ad un passo da noi. Ci siamo fatti fare molti preventivi, inoltre in queste occasioni rilasciano degli sconti speciali. Considera che a noi manca tanto ma tutti i fornitori con cui abbiamo parlato sono stati gentilissimi e avrebbero accolto la nostra richiesta di prenotazione anche con largo anticipo.
    L'ingresso è stato gratuito, ho solo mostrato l'email di prenotazione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa