Altamura, Bari · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1376 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1376 giorni fa
1376 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1376 giorni fa
1376 giorni fa
1376 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1376 giorni fa
1376 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1428 giorni faSecondo e ultimo quiz ! Riconosci quest'abito? 🥰 Pensaci bene e indovina il brand! 😊 Vota e spiega nei commenti la tua scelta! *** Vai alle soluzioni 👉 Le soluzioni del quiz! 🥳
1428 giorni faEccoci alle soluzioni del quiz " Indovina il brand "! Non barare! Non leggere questo post prima di aver risposto ai 2 quiz! 🤣 1) Il primo abito è il modello COMB2 di Atelier Emé, Collezione 2022 | Linea Atelier Emé Risposta corretta: B 2) Il secondo...
1428 giorni faCiao ragazze, Voi farete la comunione o la separazione dei beni? E perché questa scelta?Io ho un po’ di confusione su questo argomento.. 🤣
1428 giorni faCiao a tutti, è da un paio di giorni che ci siamo messi a pensare allo bomboniere, e lì ci è venuto un dubbio.. Per i genitori che bomboniera è corretto fare? Nel senso, come ai testimoni (per cui un regalo più importante visto che comunque con tutta...
1428 giorni faRagazz* buon pomeriggio! 🥰 Come sempre richiedo il vostro prezioso consiglio.. io e fm siamo indecisi per i segnaposto… il tema del matrimonio è il vino, io e soprattutto mia suocera ce la caviamo molto bene nel fai da te, per cui avevamo visto una...
1428 giorni faHo preso una francesina da tre grammi e il gioielliere mi ha consigliato di inciderla in stampatello perché essendo molto sottile il corsivo sarebbe stato poco leggibile. Secondo voi mi ha detto una cavolata? Come sono le vostre?
1428 giorni faBuon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio. Per loro, devo dare una bomboniera a ciascuno della...
1428 giorni faSecondo voi è possibile organizzare un matrimonio con minibudget di 5mila euro?
Fotografi garanzie ANFM