Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2715 giorni faCiao ragazze!! Dato che non vorrò spendere tanto per le scarpe da sposa, non le comprerò in un atelier. Non vorrei la solita scarpa bianca semplice, ma un sandalo gioiello carino (dato che mi sposo ad agosto e sarà caldo) che sia ovviamente comodo....
Ho creato un post
2715 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna di voi è andata in viaggio di nozze in Thailandia?? Sapreste consigliarmi/dirmi cosa avete fatto e quanto avete speso? Grazieee🤗🤗
Ho creato un post
2716 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di farvi due domande: innanzitutto per una bomboniera matrimonio quanti confetti è preferibile mettere? 3 o 5? Inoltre noi vorremmo fare la confettata, ma non riesco a regolarmi su quanti kg di confetti ci vorranno. Noi...
Ho creato un post
2716 giorni faCiao ragazzeee!! noi ci sposiamo a Napoli, precisamente nella chiesa di Sant’Antonio a Posillipo. Tra un po’ dovrò andare a parlare con il fioraio per i fiori. Noi vorremmo fare una decorazione semplice e non spendere troppo. Qualcuna sai già dirmi...
Ho creato un post
2716 giorni faBuongiorno a tutte! Io e il mio f.m. stavamo pensando di fare, come bomboniera, una bottiglietta da 100ml circa di olio. Abbiamo però dei dubbi se possa andare bene la chiusura con il sughero oppure non sia rifinita bene e posso cadere dell’olio....
Ho creato un post
2841 giorni faCiao ragazze! Noi ci sposeremo il 3 Agosto 2019. Volevo chiedervi consigli su un fotografo nelle zone di Napoli! Noi ne cerchiamo uno non troppo caro ma che allo stesso tempo abbia una buona qualità e che sia fantasioso e faccia belle foto. Potete...
Ho creato un post
2854 giorni faCiao ragazze! Io e il mio Fm ci sposeremo il 3 agosto 2019 a Napoli. Noi abitiamo in piemonte e quindi è tutto piu difficile organizzare. Ma ad agosto scenderemo per scegliere chiesa e ristorante prima di tutto. Avete intanto qualche consiglio per...
Fotografi garanzie ANFM