Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Buongiorno futuri sposi, ultimo passo per ricevere il nuovissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com, ecco a voi l'ultima domanda del test: Quanti giorni di luna di miele vi aspettano? E ora che siete...

Ancora un passo e il Calendario 2019 di Matrimonio.com sarà vostro! In questo topic vogliamo sapere com'è andata la ricerca del vostro vestito da sposa. È stato amore alla prima prova o avete dovuto...

Vi regaliamo il Calendario 2019 di Matrimonio.com La prossima domanda per ottenerlo riguarda il vostro budget di nozze! Qual è? 💰 *** Continua con >> Quanti abiti da sposa hai provato? Continua...

Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...

Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...

Commentate questo topic con l'ora in cui pronuncerete il vostro "Sì, lo voglio" Un altro passo per avere in regalo il Calendario 2019 di Matrimoio.com *** Continua con >> Dopo quanto tempo vi...

Ciao sposini, se volete ricevere il fantastico calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a tutte le domande di questo test, eccovi il sesto quesito... Quanti invitati avrete alle nozze? ***...

Ciao a tutti per curiosità quanto avete speso per le partecipazioni?

Bene,- 49 e inizio a fare incubi. Stanotte ho sognato che il mio fm entra in camera mentre provo l’abito!! Mi sono svegliata malissimo 😂 ditemi che non sono l’unicaaaaa

Ciao ragazze!! Qualcuna si sposa a sant’Antonio a Posillipo il 3 agosto? 🥰

Ciao a tutte!! Innanzitutto io e il mio f.m. Ci sposeremo il 3 Agosto nella chiesa di Posillipo alle 16:30!! Qualcuna per caso si sposa li di mattina?? e poi volevo chiedervi...c’ è qualcuno che si è...

Buongirono a tutte!! Stiamo decidendo l’hotel per NY e ce ne hanno proposti due: Hotel the Westgate e Hotel Hudson!! Siamo molto indecisi perché entrambi sono belli e buoni come posizione! C’è...

Ciao ragazze! Io e il mio fm andremo in viaggio di nozze in Giamaica! Ci hanno proposto tre resort: - Riu tropical bay Negril - Hotel Sunset at the Palms - Hotel Charela In Qualcuno di voi è stato e...

Ciao ragazze!!!! Indecisione😭😭😭 Giamaica o Aruba?? Quale più bella e quale consigliate??

Ciao spose, la tradizione nuziale delle damigelle d'onore viene dagli USA e negli ultimi anni, sempre più spose hanno deciso di adottarla. Sarà una di quelle che voi avete previsto per le vostre...

A cosa direte No per le vostre nozze ? E cosa non può assolutamente mancare? Diteci con questo test cosa ne pensate del cambio d'abito: Sì o No? *** Continua con >> Le damigelle d’onore: Sì o...

Rispetterete le tradizioni di nozze il giorno del vostro matrimonio? Ve lo sveleranno le risposte che darete al nostro test! Parliamo della cerimonia e della tradizione che lega i futuri sposi: vi...

Ciao Community, una delle tradizioni nuziali più in voga è quella del lancio del bouquet, che ne pensate? Lo farete? *** >>>Continuate con >>>Farsi vedere dallo sposo prima della...

Cosa non può assolutamente mancare alle vostre nozze ? Ditelo commentando i topic del test! Indosserete il velo per completare il vostro bridal look? Sì o No? *** Continua con >>Il lancio del...

Parliamo di tradizioni di nozze . A quali direste assolutamente di no? È il momento di rispondere a questa domanda: indosserete qualcosa di vecchio per completare il vostro look sposa? Sì o No?...

Ciao ragazze, per restare in tema tradizioni nuziali , alle vostre nozze indosserete qualcosa di prestato? Se la risposta è sì, cosa sarà? *** >>>Continuate con >>> Qualcosa di...

Rispetterete le tradizioni il giorno del vostro matrimonio ? Pensando al look sposa, vi domando: indosserete qualcosa di blu? Sì o no? Continua con >>>Qualcosa di prestato per il tuo look...

Per le vostre nozze avete ben chiaro cosa vorreste e cosa no ? Domanda fondamentale che riguarda il vestito da sposa bianco: Sì o No? Continua con >>Qualcosa di blu per il tuo look sposa: Sì o...

Buongiorno sposine, siete curiose di sapere se in voi si nasconde una sposa tradizionalista o alternativa ? Per scoprirlo non vi resta che rispondere a queste domande! Il galateo nuziale, in quanto ai...

Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio per il viaggio di nozze!!! Vogliamo andare sicurante a new York ma poi volevamo abbinare alcuni giorni di mare! Abbiamo pensato ad Aruba o Antigua, ma non...

Ragazze, la nostra Honeymoon (New York + Giamaica) è quasi completata...manca solo un volo! Sto iniziando a documentarmi, non tanto per New York, ma soprattutto per la Giamaica...e sono andata un pò...