Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1708 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
1708 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1717 giorni faCiao ragazze! Matrimonio sulla spiaggia... Con scarpe oppure scalzi???
1727 giorni faHello Community! Preparare un matrimonio non è semplice ma organizzare un addio al celibato/nubilato non è da meno! Qual è il posto migliore per festeggiarlo? Meglio insieme o separati? Qualcosa di tranquillo o di trasgressivo? 🤔 Partecipa al nostro...
1727 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
1727 giorni faHo visto che il riso potrebbe macchiare, soprattutot il vestito dello sposo, e ho coominciato a lavarlo. Visto che ho provato con quello bianco antimacchia, ma fa la polvere e basta! Voi cosa fate? Avete trovato il vero riso antimacchia?
1730 giorni faSe non si fosse ancora capito, adoro i corner 😁😁 Oggi vi lascio con una doppia proposta. Che ne pensate dei donuts? 🍩 Foto di Najla Cam (Unsplash) ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenut* nel portale gratuito che...
1730 giorni faMettereste un carretto dei gelati al vostro matrimonio?
1730 giorni faCiao Community! Inizia la competizione sportiva più grande e famosa al mondo e noi non vogliamo assolutamente esserne da meno! 💪 I nostri giochi si terranno sulla nostra piattaforma accessibile da qualsiasi parte del mondo! 🤪 Quello che dovete fare è...
1730 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1730 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1730 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
1746 giorni faCiao carissime spose🥰sabato questo fm ed io ritireremo le fedi. Ci sposeremo l'anno prossimo. Voi la fareste subito l'incisione o no? Votateeee
1746 giorni faCiao brides🥰 voi mettereste il menù nella partecipazione? Votateeee
1753 giorni faSardegna a fine settembre come metà di relax e caldo
1753 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM