Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1665 giorni faArgomento scottante: il mio futuro sposo ha una cara amica dai tempi del liceo. Abbiamo conosciuto il suo recente partner, che non vogliamo invitare al matrimonio per diverse ragioni (é una persona sgradevolissima, la tratta male, l'ha tradita e...
1665 giorni faCiao Community Quale tipologia di location va per la maggiore tra le spose e gli sposi di questo forum? Scopriamolo con questo sondaggio!👇 Votate la vostra scelta e commentatela! 📷GalanteStudio
1677 giorni faCommunity! 🙌 Ecco un altro lunedì dedicato alla moda maschile. 😎 Oggi sfila un elegante abito blu con gilet in contrasto di Andrea Versali, modello AV 060, Collezione 2021. Cosa ne pensate, sposini? Vi piace? E voi, sposine, ce lo vedreste indosso...
1688 giorni faPremetto che mi sposo in montagna 🏔 a giugno 😊 sperando nel caldo e che non nevichi poco prima 🙂 mi piacerebbe molto un acconciatura un po’ più “bucolica” ma sono molto belle anche quelle con le coroncine 😍
1688 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
1690 giorni faPrima del covid, la preoccupazione sicuramente più grande per la maggior parte degli sposi era il tempo. Nonostante il covid, c'è ancora questa preoccupazione? E voi che tempo avete avuto al vostro matrimonio?
1690 giorni faCiao a tutte! 💕...Il mio primo dubbio...😁 Mi sposo il prossimo anno.... che ne pensate del 27 agosto come ipotetica data? Grazie! ❤️
1690 giorni faData del matrimonio
1690 giorni faSalve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi...
1690 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
1693 giorni faRagazze ho fatto ieri una prova acconciatura... premetto che amo i capelli sciolti per cui non mi convince niente di troppo elaborato....sono incerta se tenerli sciolti o provare un raccolto per la cerimonia per poi scioglierli dopo....
1698 giorni faAmiche sposine... Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ho pensato di inviare un promemoria digitale a - 30 giorni dalla data, anche per stimolare gli invitati a darmi conferma di partecipazione. Quale vi piace di più?
1707 giorni faBuongiorno Community! Se state ancora cercando l'abito che fa per voi o lo avete già trovato, ma state cercando ispirazioni per terminare di perfezionare il look più adatto al vostro matrimonio, siete approdate sul topic giusto per voi. Quale tra...
1707 giorni faCiao ragazze, siccome il mio vestito è molto semplice, in tulle senza spalline e scollo a cuore, stavo pensando di mettere o un velo di lunghezza media o una stola (ovviamente in tulle bianco). Voi che suggerite?
1707 giorni fa
1707 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
Fotografi garanzie ANFM