Ragazze ho fatto ieri una prova acconciatura... premetto che amo i capelli sciolti per cui non mi convince niente di troppo elaborato....sono incerta se tenerli sciolti o provare un raccolto per la cerimonia per poi scioglierli dopo....
Visualizza messaggio citato
Ciao Antonella, alla fine nel dubbio credo opterò per un cambio di acconciatura....il mio parrucchiere mi seguirà anche dopo la cerimonia.... quindi così farò entrambe!!!
Secondo me legati magari fai un altro tipo di acconciatura se quella non ti convince. Anche io ero indecisa ho i capelli molto lunghi. Devi considerare dei fattori secondo me; 1 in base al mese se ci sarà caldo 2 se il vestito si nasconde troppo3 se hai capelli sensibili all umidità e rischi di non avere più piega.
Ciao! Io farei la prima per la cerimonia.. più elegante e raffinata e poi all’ingresso in location quando toglierai il velo (se ce l’hai) cambio di acconciatura con capello sciolto! L’ho fatto anche io al mio matrimonio ed è stato apprezzato 🥰 perché anche io ero indecisa tra le due 😂
Ciao io sono per le cose semplici, mi piacciono molto i capelli lunghi e sciolti, ovviamente è tutto soggettivo, dipende anche dal vestito. Sarai stupenda in entrambi i casi 💟
Io personalmente li farò raccolti, per due motivi: il primo è che sudando mi danno fastidio, il secondo è che li toccherei tutto il tempo… ragione per la quale meglio attaccarli. Però tu hai dei capelli favolosi, puoi permetterti entrambe benissimo!
Ok che dicono sempre che dipende dall'abito ma nel tuo caso hai dei capelli magnifici, cioè come raccoglierli tutti?? Assolutamente voto quelli sciolti/ semiraccolto
A me piace la prima, la trovo molto elegante... ma dipende dell'abito e dallo stile del matrimonio. Scegli quella che ti rappresenta di più che ti fa sentire a tuo agio!