Ragazze ho fatto ieri una prova acconciatura... premetto che amo i capelli sciolti per cui non mi convince niente di troppo elaborato....sono incerta se tenerli sciolti o provare un raccolto per la cerimonia per poi scioglierli dopo....
3
Ragazze ho fatto ieri una prova acconciatura... premetto che amo i capelli sciolti per cui non mi convince niente di troppo elaborato....sono incerta se tenerli sciolti o provare un raccolto per la cerimonia per poi scioglierli dopo....
Per me è più elegante il raccolto. Quello sciolto è troppo semplice. Non sembra nemmeno un’acconciatura da matrimonio. Il raccolto ti dona molto e se vuoi puoi farlo anche un po’ più spettinato. Ti allego qualche foto: Oppure sciolti:
Io adoro i raccolti per i matrimoni.. sono più d’effetto.. a maggior ragione a e poi L abito sulla schiena è particolare . Hai talmente tanti capelli e lunghi che si prestano a molte acconciature raccolte 😍
Ciao, premetto che, non conoscendo il tuo abito, posso esprimere esclusivamente un parere su ciò che vedo. Io adoro la terza foto, è meravigliosa e li farei proprio così, sciolti ed ondulati con qualche applicazione/fermaglio.
Ciao Chiara! Penso dipenda dalla scollatura e dalla schiena del tuo abito. Secondo me la pettinatura raccolta ti sta molto bene, io la trovo molto bella e lineare, e sicuramente ti aiuterà a rimanere "in ordine" per tutta la giornata/serata rispetto ai capelli sciolti.
Dell'ultima non mi convince molto come ti hanno sistemato il velo. Forse io farei il raccolto per la cerimonia e poi li scioglierei in un secondo momento per il party? magari puoi anche giocare con un cambio di accessori: i fiori per il raccolto e qualcosa di più luccicante per la festa?
Ciao Chiara! Ti stanno bene entrambe! Hai dei capelli bellissimi, è un po’ un peccato nasconderli. Se vuoi essere più elegante nella Chiesa, fai il raccolto e poi cambia acconciatura e lasciali sciolti