Ceglie Messapica, Brindisi · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa
823 giorni fa
Ciao a tutte sposine e future sposine stavo pensando alle partecipazioni per il mio grande giorno che vorrei realizzare io tema albero della vita includendo nostro figlio ho già creato qualcosa ma non ne sono convinta qualcuno può consigliarmi Questo...
Ho partecipato al post di Rosa
823 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
830 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
830 giorni faCiao a tutte sposine e future sposine stavo pensando alle partecipazioni per il mio grande giorno che vorrei realizzare io tema albero della vita includendo nostro figlio ho già creato qualcosa ma non ne sono convinta qualcuno può consigliarmi Questo...
Ho partecipato al post di Rosa
833 giorni fa
833 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
833 giorni faBuongiorno a tutti mi sposo il 10 ottobre ho già iniziato con i preparativi ma il nostro sarà un matrimonio con pochi invitati 40 per l'esattezza, noi vogliamo un matrimonio classico senza strafare e intimo con le persone più care ma risulta...
Ho partecipato a un sondaggio
1089 giorni faPer un abito con scollo omerale ed un viso piccolo..
1089 giorni faAbbiamo finalmente trovato il segnatavolo adatto, cosa ne dite? Purtroppo non ho ancora a disposizione le nostre grafiche con i nomi dei tavoli che sono ispirati alle prelibatezze di pasticceria che fa il mio fm.
1089 giorni faParliamo un altro accesorio dello sposo: i gemelli! Quale tra questi modelli preferisci e sceglieresti per le tue nozze: A, B o C? ⌚ Vota, commenta per fare la tua scelta! 💕 *** Continua con👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1089 giorni fa
1089 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1093 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1100 giorni fa
1100 giorni faIniziamo ad allestire i tuoi tavoli di nozze primaverili 🌷 Uno degli elementi imprescindibili di un banchetto di un evento così importante è senza dubbio il centrotavola. Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 ***...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1100 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM