Ceglie Messapica, Brindisi ยท Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2024
Buongiorno a tutte vorrei regalare al mio FM un orologio che non abbia un costo molto elevato da restare su i 500/700 ho visto qualcosa come Tissot e Philip Watch. ร un tipo molto sportivo e cerco un...
Ciao a tutte sposine e future sposine stavo pensando alle partecipazioni per il mio grande giorno che vorrei realizzare io tema albero della vita includendo nostro figlio ho giร creato qualcosa ma non...
Buongiorno a tutti mi sposo il 10 ottobre ho giร iniziato con i preparativi ma il nostro sarร un matrimonio con pochi invitati 40 per l'esattezza, noi vogliamo un matrimonio classico senza strafare e...
Sposษ! Sarร un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti โฃ๏ธ *** Vai al post successivo ๐Matrimonio intimo o in grande?
Perchรฉ hai scelto ""?
Iniziamo ad allestire i tuoi tavoli di nozze primaverili ๐ท Uno degli elementi imprescindibili di un banchetto di un evento cosรฌ importante รจ senza dubbio il centrotavola. Quale tra questi...
Perchรฉ hai scelto ""?
Parliamo ancora di fiori e primavera ๐บ Quale tra questi bouquet di nozze sceglieresti?๐ค Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta๐ *** Vai al post successivo ๐Decorazioni cerimonia: scegli la tua ๐ธ1....
Perchรฉ hai scelto ""?
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo ๐ svelandoci cosa รจ veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM