Buongiorno a tutte vorrei regalare al mio FM un orologio che non abbia un costo molto elevato da restare su i 500/700 ho visto qualcosa come Tissot e Philip Watch. È un tipo molto sportivo e cerco un giusto compromesso tra elegante e sportivo da utilizzare sia quel giorno ma anche dopo.
Io avevo visto questi cosa mi consigliate uno di questi o qualche altro marchio che abbia questo budget?
Anche io cercavo un orologio con più o meno quella cifra per fm, avevo visto su YOOX tanti modelli Versace che mi piacevano moltissimo… poi si è auto regalato un Rolex e niente…. Ci ho perso mano🤤
Lui, attenendosi al budget degli sposi, ha scelto questo perchè ama gli orologi col meccanismo automatico (che si attiva col movimento del polso) e la cosa particolare è che ha avuto la possibilità di far incidere le sue iniziali.
Mi piace molto il secondo orologio che hai postato della Tissot. Come ti hanno consigliando, anche io ti direi di dare un'occhiata ai Citizen, al mio futuro marito ne hanno regalato uno come testimone che userà anche al nostro matrimonio, elegante ma anche casual.
Citizen ... Un orologio praticamente eterno...il sector, il Breitling, il G-shock, il festina e tutti in modello crono diventano uno più bello dell altro.
Visualizza messaggio citato
Sicuramente molto più bassi. Se ti serve in particolare per il matrimonio, esteticamente è molto bello. Lo vendo a molti sposi. Chiaramente la qualità è inferiore, ma sicuramente ci saranno altre occasioni per regalarne uno più costoso.
Io li vendo e quando devo regalare un buon orologio ho sempre scelto Philip Watch. Al testimone infatti abbiamo regalato il modello Blaze in acciaio. Per mio Marito, invece, dato che il PW lo aveva già e per l’occasione preferivo una linea più pulita, per Natale gli regalai un Lucien Rochat, giusto da utilizzare quel giorno.
Ciao io gli ho regalato un Tissot questo ))) lui l aveva visto tempo fa e gli era piaciuto un sacco così ho preso la palla al balzo colore che fino ad ora non ha e un misto tra sportivo ed elegante
Considera che i gemelli dell'atelier li aveva anche il mio fidanzato, non erano in oro ma in acciaio. Quindi da valutare quanto tu tenga al materiale. Io personalmente peferisco che metta di tanto in tanto i gemelli ma che tenga sempre l'orologio al polso.
Devo valutare un po' so che uno di questi gli piacerebbe i gemelli lui li ha già dall atelier è vero che anche lui non lo indosserebbe sempre quindi se risparmiassi meglio ma voglio che comunque abbia qualcosa di importante.