Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Curiosa Ottobre 2024 Brindisi

Orologio regalo sposo

Rosa, il 20 Luglio 2024 alle 08:21

Pubblicato in Moda nozze 38

Buongiorno a tutte vorrei regalare al mio FM un orologio che non abbia un costo molto elevato da restare su i 500/700 ho visto qualcosa come Tissot e Philip Watch. È un tipo molto sportivo e cerco un giusto compromesso tra elegante e sportivo da utilizzare sia quel giorno ma anche dopo. Io avevo...
Buongiorno a tutte vorrei regalare al mio FM un orologio che non abbia un costo molto elevato da restare su i 500/700 ho visto qualcosa come Tissot e Philip Watch. È un tipo molto sportivo e cerco un giusto compromesso tra elegante e sportivo da utilizzare sia quel giorno ma anche dopo.cfb_2065993.jpg

cfb_2065995.jpg

cfb_2065997.jpg
Io avevo visto questi cosa mi consigliate uno di questi o qualche altro marchio che abbia questo budget?

38 Risposte

• Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho regalato un festina, costano poco ma fanno figura. Anche perché voglio che lo metta non solo al matrimonio e so che un orologio da 500 euro lo lascerebbe sempre a casa.

Così ho investito su un altro regalo. Gli ho comprato i gemelli in oro bianco per la camicia.
    Totale speso 80 euro per l'orologio e 520 per i gemelli. Tutti e due incisi, l'orologio con la data delle nozze e i gemelli con le nostre iniziali.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me piace il tissot
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orologio regalo sposo 1

Orologio regalo sposo 2

Questi sono gli altri Tissot che avevo visto
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Preferisco anche io il Tissot e ne ho visti anche altri un po' più sportivi lui è amante del t touch ma non mi sembra proprio il caso 😅
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco il secondo
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse il più sportivo è quello nell'ultima foto ma forse preferirei il Tissot.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione