'Niscemi', Caltanissetta · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2012 giorni faUn vestito da sposa e tre marche tra cui scegliere! Sappiamo che siete esperte e per questo motivo abbiamo pensato a questo bridal quiz ! Ecco il modello che ho scelto per voi: di chi è? 👰 Ricordatevi di commentare il topic inserendo il modello...
2012 giorni faUn bellissimo abito con spacco e collo a barchetta! Di chi sarà questa bellissima creazione? Rispondete al nostro bridal quiz votando e lasciando un commento con modello e collezione *** Continua con👉🏻Bridal quiz: abito nº5 Continua con👉🏻Bridal...
2012 giorni faQual è il vostro bridal level ?😎 Mettetevi alla prova con questo abito!💃🏻 Diteci a quale firma nuziale appartiene questo modello.👇🏻 Se siete davvero esperte diteci nei commenti anche a collezione appartiene! 😏 *** Continua con👉🏻Bridal quiz: abito...
2012 giorni faDomanda numero due del nostro bridal quiz ! 🙋♀️ Vediamo quanto siete esperti di abiti! Secondo voi, di quale firma è questa creazione? *** Continua con👉🏻Bridal quiz: abito nº3 Continua con👉🏻Bridal quiz: abito nº3 Per il livello pro, diteci nei...
2012 giorni faVogliamo sapere e verificare quanto siete esperte di abiti da sposa ! 💯 Vi mettiamo alla prova con questo gioco!👇🏻 Un abito da sposa e tre firme. 👰 Di chi è questo vestito? Votate! E poi diteci nei commenti il nome del modello e/o della collezione!...
Ho partecipato al post di Katia
2150 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
2150 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2152 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2153 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziana
2193 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
2203 giorni fa
Ho creato un post
2203 giorni faCiao a tutte ragazze! 😊 Mi rivolgo a chi si deve/doveva sposare al Feudo San Martino (CL) quest’anno. Cosa avete deciso di fare? Avete mantenuto la vostra data per ora o avete pensato di rimandare?
Ho ottenuto una medaglia!
2203 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2292 giorni faUltimo step per scoprire l'oroscopo 2020! L'accessorio che completa il look sposa: quale scegliereste tra questi proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Oroscopo 2020: speciale sposa - il risultato
2292 giorni faQuale sarà il mese delle vostre nozze? Date il vostro voto e svelateci la data esatta nei commenti! Alla fine del test scoprirete cosa dice il vostro oroscopo sposa... *** Continua con 👉 Scegli l'accessorio sposa e scopri il tuo oroscopo 2020...
2292 giorni faBuongiorno spose e sposi, quale cocktail sarebbe in grado di rispecchiare l'energia delle vostre nozze? Quale offrireste ai vostri ospiti? Scegliete quello che vi rappresenta di più e potrete scoprire l'Oroscopo 2020! © Eventi & Sapori ***...
Fotografi garanzie ANFM