Genova, Genova · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.933 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2621 giorni faVolevo fare io con la mia bimba le saponette come segna posto io visto su internet dei video dove prendono del sapone gigante "neutro" dove lo posso trovare? Negozi? Internet?
Ho creato un post
2675 giorni faSpose che hanno scelto scarpe con le zeppe avete foto?
Ho creato un post
2677 giorni faChi si è sposato o si deve sposare in spiaggia mi fa vedere che abito e che scarpe avete scelto?.... L'abito l'ho già fermato ma mi stanno venendo i dubbi.... Le scarpe so solo che le vorrei rosse ma non so come prenderle 😱
Ho creato un post
2679 giorni faSto valutando il Madagascar come viaggio di nozze saremo solo io e il mio compagno per 8 gg e poi dopo raggiungeremo le bimbe per portarle al mare alle Canarie.... Cosa c'è da vedere come escursioni? Non vorrei replicare due volte il mare però...
Ho creato un post
2684 giorni faDove comprare gli strass per i capelli? Vorrei fare questa acconciatura e non capisco cosa abbia se un cerchietto o una fascia....
Ho creato un post
2691 giorni faAAA cercasi siti per comprare confetti per bomboniere fai da te e anche produttori di liquori sempre per le Bomboniere. Grazie mille
Ho creato un post
2696 giorni faQuanto vi hanno chiesto per truccarvi e fare i capelli? I preventivi per il trucco per ora sono sui 150 ma la parrucchiera non saprei proprio....
Ho creato un post
2699 giorni faBuongiorno a tutte, non avevo valutato la preparazione trucco e parrucco prima di mettermi il vestito.... O meglio ci sarà il fotografo... L'idea di mettermi la vestaglia anche no 😕 come mi potrei vestire per poi potermi spogliare senza rovinare il...
Ho creato un post
2700 giorni faViaggio di nozze senza bimbe durata max 7 gg no mare perché andremo dopo con lei e no Europa perché posso farlo un po' sempre vorrei qualcosa di un po' più "viaggio" cosa consigliate?
Ho creato un post
2702 giorni faBuongiorno sposine....dove posso trovare delle scarpe rosse per il mio matrimonio? Ovviamente comode.... Grazie
Ho creato un post
2702 giorni faMi sposo in spiaggia volevo avere i piedi nudi durante la cerimonia e le scarpe dopo con tacco ma la sarta mi ha detto. Che non si può per via della lunghezza del vestito... Che scarpe avete scelto per la spiaggia? Ah rigorosamente rosse 😁
Ho creato un post
2702 giorni faChi partirà per il viaggio di nozze con pupi a seguito? Noi avremo due bimbe rispettivamente di 1 anno e 10 mesi e 5 anni e 10 mesi. Il mio. Compagno è preoccupato per i viaggi lunghi in aereo io no.... Consigli su dove andare?
Ho creato un post
2702 giorni faCiao!!!! Anche noi ci sposiamo il 14 settembre!!! A che punto siete con i preparativi????
Ho creato un post
2795 giorni faCerco fotografo su genova che faccia foto per il matrimonio non in posa... Non siamo proprio i tipi.... Vogliamo qualcuno che sappia catturare l'attimo, la location e la celebrazione delle nozze sarà in spiaggia. Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM