Genova, Genova · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.933 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2407 giorni fa
Ebbene sì siamo ufficialmente marito e moglie dopo 12 anni due figlie e un cane 🤣. Tutti perfetto non potevo chiedere di meglio, il tempo dalla nostra parte, il cibo ottimo, la location organizzata benissimo, gli invitati tutti speciali, tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2488 giorni fa
Ciao sposine, sapete indicarmi qualche rivenditore dove trovare le scarpe marca Albano a Genova/ provincia? In molte mi hanno consigliato la marca e vorrei provarle per capire come calzano... grazie
2517 giorni fa
Ciao!!!! Anche noi ci sposiamo il 14 settembre!!! A che punto siete con i preparativi????
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2558 giorni fa
Ciao brides! Sono in cerca dell'abito per le damigelle che sono 2 e hanno rispettivamente 3 e 4 anni! Voi conoscete qualche sito internet a parte zalando e yoox dove posso acquistare un abito da damigella?? Voi dove lo avete acquistato? In atelier mi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2560 giorni fa
Ciao a tutte! Come già si capisce dal titolo, il tema che abbiamo scelto è quello fantasy. Abbiamo le idee molto chiare ma qualche spunto o dritta in più sarebbe d'aiuto, soprattutto su dove reperire il materiale. Inviti tema Trono di spade (A...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2562 giorni fa
Non ho minimamente idea di cosa poter creare come segnaposto.... Mi fate vedere le vostre creazioni ? Grazieeee
2570 giorni fa
Finalmente ho trovato le mie scarpe!!!!tra l'altro in promozione perché ultimo numero non le avevo immaginate così ma super comode e soprattutto le userò anche dopo il matrimonio In foto non rendono hanno un colore bellissimo e particolare sembra oro...
2579 giorni fa
Finalmente ho scelto il bouquet che non sarà di fiori veri e sono super soddisfatta. Il primo sarà di carta e lo terrò io e sarà nei colori bianco e rosso, mentre il secondo lo lancero e i colori anche qui bianco e rosso. Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Antares
2580 giorni fa
Vedo che la vestaglietta per la preparazione va fortissima. Io farò i capelli dal parrucchiere, che è a pochi minuti a piedi da casa, poi trucco e foto a casa. Non mi va di comprare un capo che normalmente non metto mai e non potrei riutilizzare. Da...
2595 giorni fa
Fatta la prova trucco, farei due cambiamenti ma prima di dire quali vorrei la vostra opinione.grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Mara
2672 giorni fa
Ciao a tutti qualcuno ha preso abiti da damigellina piccole online?? Se si quale sito?? Grazie mille
2673 giorni fa
Chi si è sposato o si deve sposare in spiaggia mi fa vedere che abito e che scarpe avete scelto?.... L'abito l'ho già fermato ma mi stanno venendo i dubbi.... Le scarpe so solo che le vorrei rosse ma non so come prenderle 😱
2681 giorni fa
Dove comprare gli strass per i capelli? Vorrei fare questa acconciatura e non capisco cosa abbia se un cerchietto o una fascia....
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2693 giorni fa
Ciao a tutte! io e il mio futuro marito ci sposiamo al castello di trisobbio il 29/06/19. abbiamo quasi tutto pronto, manca solo una cosa LE MIE SCARPE!!!!! normalmente non avrei problemi a comprarne (le adoro ) ma stavolta son in crisi.. la...
2698 giorni fa
Buongiorno sposine....dove posso trovare delle scarpe rosse per il mio matrimonio? Ovviamente comode.... Grazie
Fotografi garanzie ANFM