Garbagnate Milanese, Milano · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1088 giorni faCiao ragazze!! Più si avvicina il momento e più mi vengono dubbi!!! Per il giorno delle promesse in comune optate per abito o tailleur? Il colore? Tutto bianco o spezzato? Ho bisogno di consigliii♥️ Grazie♥️♥️
1089 giorni faBuona sera, stavo pensavo a quando togliere il velo… siccome sono anni che non vado ad un matrimonio stavo pensando ma il velo quando va tolto? Dopo la chiesa andremo a fare delle foto vicino al mare e quindi credo che li il velo lo terrò ancora per...
1089 giorni faCiao ragazze secondo voi mettere dei spara coriandoli a forma di cuore o farfalle bianche al posto dei petali e riso e bello? Il riso non mi piace lo trovo uno spreco e i petali veri li fanno pagare tantissimo
1092 giorni faCiao Community! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrete? Scrivi la meta della tua luna di miele nei commenti per dare idee agli altri sposi della Community🤍 *** Stai cercando ispirazioni e itinerari per la tua luna di miele?✈️ Dai...
1093 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
1093 giorni faNon potendo fare le unghie nei giorni precedenti quanti giorni al MASSIMO mi consigliate di fare il babyboomer gel per non avere una ricrescita estrema? Dopo 4gg ho circa 1 mm ma si nota solo se guardi la mano da vicino..
Ho partecipato al post di Elena
1096 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1096 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1096 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1101 giorni faBuonasera, quanto i vostri futuri mariti stanno collaborando nelle Scelte, idee e iniziative del matrimonio?
1101 giorni faNome sull’invito: prima il cognome? E dopo Il nome? In corsivo o stampatello? Grazie
1101 giorni faPer il ballo con il papà sono indecisa,quale dovrei scegliere secondo voi?
1101 giorni faChi di voi li userà al matrimonio??? Fumogeni si o no?
1103 giorni faHo iniziato da qualche mese a fare la manicure per rinforzare le unghie (sottili e si spezzavano sempre). Non amo particolarmente i disegni e i colori accesi e anche se manca ancora tanto tempo vorrei iniziare a fare qualche prova colore (nel...
1112 giorni faCiao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 *** Vai al post successivo 👉Tradizione sposo quale vi...
1176 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Quanto durerà il vostro viaggio? ...
Fotografi garanzie ANFM