Trezzo sull'Adda, Milano · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
2696 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2699 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2724 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carmen
2724 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2725 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaetana
2730 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2730 giorni fa
Ho partecipato al post di VIVIANA
2738 giorni fa
Ho creato un post
2747 giorni faCiao sposine! C'è qualcuna che ha fatto da sola i libretti per la Chiesa? Posso sapere se avete usato un programma in particolare per l'impaginazione? Grazie mille!!!
2778 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
2778 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2810 giorni faCiao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Ho partecipato al post di Laura
2816 giorni fa
2816 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2816 giorni faBuongiorno! C'è qualche sposa che ha fatto il ricevimento a Villa Mattioli a Lesmo e che si è rivolta ai fotografi proposti dalla location? Come vi siete trovate? Io sono propensa per fotoponessa di Besana in Brianza vorrei avere dei pareri....
Fotografi garanzie ANFM