Cassino, Frosinone · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 748 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
2493 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2493 giorni fa
Ho creato un post
2495 giorni faA -4 ho realizzato un altro fai da te.. il corsage da polso per mia sorella e mia cognata ke ne dite ??? Vi piace???
Ho partecipato al post di Paola🌻💎
2497 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola🌻💎
2497 giorni fa
Buona sera sposine, il mio matrimonio come potete capire dal titolo sarà tema "travel", per ora l'unica cosa che sappiamo è che i tavoli avranno i nomi di tutti i viaggio che io ed il mio ragazzo abbiamo fatto in questi 7 anni di fidanzamento e il...
Ciao bellissima ❤! Stai già pensando al tuo addio al nubilato? Raccontaci come sarà partecipando al nostro divertente giochino, alla fine troverai una sorpresa per te! 🎉https://www.matrimonio.com/forum/l-addio-al-nubilato-che-ti-organizzeranno--t734479. Un bacino, Debora
Ho partecipato al post di Valentina
2500 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2502 giorni fa
Ho partecipato al post di Motta
2504 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
2509 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2509 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Katia
2509 giorni fa
Ciao ragazze! Chi di voi ha preso delle scarpe da sposa Menbur? Come vi siete trovate? Io ho visto queste che mi sembrano molto carine 😊
Ho partecipato al post di Roberta
2509 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
2511 giorni fa
A -19 gg un altro fai da te... i portaconfetti da mettere sulle bomboniere ke ne dite ??
Ho partecipato al post di Margherita
2511 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM