Visualizza messaggio citato
Ciao! Queste le ho viste su zalando e cercavo pareri di persone che le hanno acquistate per vedere se sono comode 😊 e in molte mi hanno detto di si 😊 sono davvero molto belle!
Wow ottimo! Grazie mille dell informazione 😊
Sposa Precisa
Luglio 2019
Lecco
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao piccolo aggiornamento.....venersi stata ad un matrimonio e ho indossato le mie menbur..simili a quelle della foto...le ho tenute tutto il tempo! Super comode...ho solo dovuto mettere un cerotto sul tallone dove c'è l'isola che tiene il laccetto della caviglia perché a furia di strisciare iniziava a fare la vescica...per il resto perfette!non vedo l'ora di indossarle tra 2 settimane al mio matrimonio!
Io non le ho provate ma vedendole dal sito mi sono piaciute subito e le ragazze che mi hanno risposto e le hanno provate hanno detto che sono molto comode 😊
Grazie infiniteee 😍😍😍😍 woow sono ancora più belle che in foto sul sito! E bellissimi anche i tuoi tatuaggi 😁 grazie ancora!
Eccomi.... come promesso ecco le foto delle scarpe al piede! Le ho riprovate ora dopo tanto e confermo che le adoro! 😍 Scrivimi per qualsiasi altra cosa ..
Si certo! Se non oscilli tra 2 numeri come me allora vai sicura col 38. Anche perché lo spazio dietro era minimo e poteva pure andar bene .. sono io che le preferisco più strette che larghe. A dopo per la foto .
Grazie mille..anche io ho il 38 ho tutte le scarpe sempre 38 sia aperte che chiuse..quindi sarei orientata per quello..poi nel caso le rendo e cambio numero..allora aspettoa foto grazie ancora! 😘
Allora... avevo preso il 38 che è il mil solito numero per le scarpe chiuse.. solo che mi stava un po lenta dietro così ho deciso di prendere il 37 e sono perfette. C è da dire che ho il piede molto esile e che di alcune scarpe estive ho 37. Ora non ho una foto ma.come torno a casa ti faccio la foto e te la.posto.😘
Wow! Grazie mille del consiglio! 😊
Sposa Abituale
Settembre 2025
Trapani
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prova a seguire giornalmente le offerte su Privalia. Quando capita la menbur sono ad un prezzo affare. Prezzo pieno 160€ Comprate 40€
Ciao! Sono molto carine! E poi trovarle in offerta è un vero affare 😊 grazie mille!
Sposa Abituale
Settembre 2025
Trapani
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Katia. Io le ho comprate le menbur in offerta su Privalia. Le ho prese una taglia in più sotto consiglio delle recinzione su Amazon, posso dirti che avendo una misura in più, un tacco di 12 cm sono davvero comode.
No in realtà.. perché per i tacchi prendo sempre un numero più piccolo perché le voglio belle aderenti.. avendo il piede abbastanza fine preferisco così, se no mi scappano😂 comunque ho preso il 36.. ed è perfetto!
Io ho preso proprio queste su zalando😍 sicuramente sono un po’ delicate ma tanto ci servono solo per quel giorno.. di certo non avrei mai speso 200€ di scarpe. Le ho messe per la prima prova dell abito e sono perfette,mi sembrano comode.
Menomale 😊 infatti zalando è molto comodo anche per la questione del reso quindi farò anche io così se non dovessi riuscire a trovare nulla in giro
Ho girato tutti i negozi di Roma ma nulla.. niente ke andasse bene.. poi avevo visto quelle della melluso ma x farmele preparare come volevo avrei dovuto aspettare 40 gg ed era troppo dovevo fare la prova dell’abito e allora ho tentato la strada di zalando e sono contenta
Si guarda sono state la mia ultima spiaggia ho cercato ovunque ma nn le trovavo e ti posso dire ke sono contenta di averle prese e sotto l’avito stanno Benissimo