Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2740 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2740 giorni faHo partecipato al post di Carlota
2740 giorni faHo partecipato al post di Simona
2740 giorni faHo creato un post
2747 giorni faRagazze conoscete la marca di bomboniere Le Stelle? A me piacciono moltissimo tutti quegli articoli in ceramica bianca con sottopiattino in legno.. qualcuna sa se sono articoli di qualità? Gli stessi articoli li produce Brandani.. costano di più, ma...
Ho partecipato al post di Isotta
2753 giorni faHo creato un post
2755 giorni faCiao a tutte! Cosa ne pensate del matrimonio ad agosto di giorno al sud? Ho dovuto scegliere per forza questa soluzione.. organizzo il matrimonio da lontano e grazie alle ferie saremo tutti nel paese d'origine ad agosto, dove si terrà l'evento. Io...
Ho partecipato al post di Angelica
2755 giorni faHo partecipato al post di Isotta
2755 giorni faCiao isotta. Scusa se ti risp qui ma non posso mandare più messaggi privati...cmq cosa vuoi sapere di preciso sull animazione? Noi abbiamo preso anche lo yacht per arrivare in location e abbiamo fatto le foto a scilla xk poi siamo partiti da li cn lo yacht fino a palmi. Te lo superconsiglio xk è stato bellissimo davvero!!! Se hai fb cercami...nadia scopelliti 😘
Ho creato un post
2755 giorni faCiao a tutte sposine!! Come location del nostro matrimonio abbiamo scelto Caposperone. Ad agosto siamo andati diverse volte e guardando il panorama mi sono sempre emozionata. Ho capito che era il nostro posto. Non ho ancora iniziato a fare i vari...
Ho creato un post
2755 giorni faCiao ragazze, sapete indicarmi dei siti dove ordinare le partecipazioni a poco prezzo? Penso che sceglierò qualcosa di simpatico relativo al tema che dovrebbe essere moto (ci stiamo ancora pensando), vista la passione del mio ragazzo. Mi sembra un...
Ho ottenuto una medaglia!
2767 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2774 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria Antonietta
2775 giorni faHo partecipato al post di Dorina
2775 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM