Vai ai contenuti principali
I
Isotta

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

7 Agosto 2019

2448giorni 2hh

Nadia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2755 giorni fa

Ciao isotta. Scusa se ti risp qui ma non posso mandare più messaggi privati...cmq cosa vuoi sapere di preciso sull animazione? Noi abbiamo preso anche lo yacht per arrivare in location e abbiamo fatto le foto a scilla xk poi siamo partiti da li cn lo yacht fino a palmi. Te lo superconsiglio xk è stato bellissimo davvero!!! Se hai fb cercami...nadia scopelliti 😘

I

Ho ottenuto una medaglia!

2767 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

I

Ho ottenuto una medaglia!

2774 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione