Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2580 giorni faCiao ragazze..scrivo qui perchè ho bisogno di sfogarmi.. Sto organizzando il mio matrimonio a distanza (vivo in Lombardia e mi sposo in Calabria ad agosto) e sinceramente mi sono altamente rotta di tutta questa organizzazione.. Partiamo dal...
Ho creato un post
2588 giorni faCiao ragazze... per la vestaglia da sposa... dove siete andate? Intimissimi? avete qualcosa da suggerirmi o qualche sito dove costa meno? Grazie!
Ho creato un post
2739 giorni faRagazze aiuto! Quali sono i trucchi waterproof più validi per il grande giorno? Avete qualche consiglio da darmi?
Ho creato un post
2747 giorni faRagazze conoscete la marca di bomboniere Le Stelle? A me piacciono moltissimo tutti quegli articoli in ceramica bianca con sottopiattino in legno.. qualcuna sa se sono articoli di qualità? Gli stessi articoli li produce Brandani.. costano di più, ma...
Ho creato un post
2755 giorni faCiao a tutte! Cosa ne pensate del matrimonio ad agosto di giorno al sud? Ho dovuto scegliere per forza questa soluzione.. organizzo il matrimonio da lontano e grazie alle ferie saremo tutti nel paese d'origine ad agosto, dove si terrà l'evento. Io...
Ho creato un post
2755 giorni faCiao a tutte sposine!! Come location del nostro matrimonio abbiamo scelto Caposperone. Ad agosto siamo andati diverse volte e guardando il panorama mi sono sempre emozionata. Ho capito che era il nostro posto. Non ho ancora iniziato a fare i vari...
Ho creato un post
2755 giorni faCiao ragazze, sapete indicarmi dei siti dove ordinare le partecipazioni a poco prezzo? Penso che sceglierò qualcosa di simpatico relativo al tema che dovrebbe essere moto (ci stiamo ancora pensando), vista la passione del mio ragazzo. Mi sembra un...
Ho creato un post
2775 giorni faCiao ragazze! Qualcuna sa indicarmi dei posti (tipo Chianalea) nella zona di Laureana di Borrello-Palmi per le foto? Chianalea purtroppo ho dovuto scartarla per le tempistiche.. Grazie a tutte!
Fotografi garanzie ANFM