Momo, Novara · Da Luglio 2018
Ciao noi dopo anni 2 figlie 1000 litigi esserci lasciati ripresi aver dovuto disdire il matrimonio a settembre…. Finalmente il 14 Febbraio ci sposiamo….
- Super Sposa
- 4.747 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2369 giorni faRagazze c'è qualcuna che come me si sposerà il giorno di San Valentino?
Ho creato un post
2369 giorni faCiao ragazze voi farete il prematrimoniale? Quanto tempo prima? Avete già idea di come vestirvi.... Io sono indecisa e sto guardando un po' di vestiti giusto per darmi un idea.... Ma nel caso il trucco anche per quel giorno dalla truccatrice o vi...
Ho creato un post
2398 giorni faVeramente sono io…..
Ho creato un post
2453 giorni faCiao come avevo già scritto purtroppo abbiamo dovuto spostare la data del matrimonio che doveva essere il 7 settembre per motivi di salute di mio suocero e abbiamo deciso di spostarla al 14 Febbraio San Valentino anche se capiterà di Venerdì........
Ho creato un post
2490 giorni faCiao ragazze abbiamo dovuto spostare il matrimonio perché il papà di mio marito ha avuto dei problemi seri di salute e così da settembre abbiamo deciso di spostarlo a Febbraio esattamente il 14.... Anche se sarà di venerdì vogliamo ugualmente...
Ho creato un post
2529 giorni faCiao ragazze ieri ho avuto la prima prova del mio vestito..... Ci sono rimasta molto male perché non è il modello che ho scelto io ne ha le modifiche che ho chiesto.... Anzi le mie scelte sono state criticate.... Premetto che avevo la prova alle 15 e...
Ho creato un post
2559 giorni faCiao ragazze vi piacciono I miei gufetti la prima foto Sono I gufetti che ci saranno sopra la torta.... MEntre la seconda Sono le bomboniere.... I gufetti sale e Pepe.... Che ne pensate? E fetti
Ho creato un post
2570 giorni faLe fedi che abbiamo scelto.... Le adoro💕💕💕💕💕💕💕
Ho creato un post
2572 giorni faHo trovato le fedi.... Nella gioielleria stroilioro.... C e anche lo sconto del 20per cento....💙💙💙💙
Ho creato un post
2693 giorni faCiao chi mi può consigliare se usare i palloncini a fine cerimonia o no... Una mia amica li ha usati è stata una cosa carina praticamente hanno preso un pallone grosso e dentro c erano tanti palloncini piccolini colorati che sono volati in cielo...
Ho creato un post
2740 giorni faCiao ragazze mi date un n consiglio per favore..... Il mio matrimonio si terrà nella stessa location del ricevimento.. quindi posso osare... Premetto ho già due bambine di 4 e 6 anni che mi faranno da damigelle... Ecco sto pensando ai loro vestiti...
Ho creato un post
2745 giorni faNoi siamo stati oggi in fiera a Novara.... Pensavo fosse più grossa... Mancavano un po' di stand ma ho trovato tante persone gentili e disponibili.... Infatti ho t ovato il fotografo o animazione e la mia truccatrice ... Direi che è andata piuttosto...
Fotografi garanzie ANFM