Ciao come avevo già scritto purtroppo abbiamo dovuto spostare la data del matrimonio che doveva essere il 7 settembre per motivi di salute di mio suocero e abbiamo deciso di spostarla al 14 Febbraio San Valentino anche se capiterà di Venerdì.....
Abbiamo deciso nel tardo pomeriggio in quanto il mio sarà un matrimonio a tema Alice nel Paese delle meraviglie...... Quindi inizieremo con il the di benvenuto offerto dal Cappellaio matto e il leprotto bisestile per poi alle ore 18 passare alla cerimonia di sua maestà la Regina di cuori per proseguire con la stregattocena e le carte danzanti...... Che ve ne pare? Ovviamente tutto sarà a tema ho preso anche la wedding design che sarà anche la mia testimone la quale ricreerà tutta la scenografia del cartone dai personaggi al tavolo imperiale con i semi delle carte e ovviamente solo ed esclusivamente rose rosse nei calici alti.
Lo spazio della cerimonia avrà come protagonista il brucaliffo e i fiori del meriggio d'or.... In più avrò le tag mangiami bevimi le wedding beg con piccoli tag e i semini di girasole da piantare ovviamente con la loro bustina e il fiorellino..... Che ne dite?E per non farmi mancare proprio niente il mio vestito sarà bianco rosso e nero con il velo rosso di 5 metri e una rosa con i semi delle carte......Le mie damigelle ovviamente le mie bambine con i colori dei personaggi Alice bianconiglio e stregatto e le orecchiette nel cerchietto....
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
"So it’s gonna be forever", Taylor Swift e Travis Kelce...
Taylor Swift e Travis Kelce sono convolati a nozze e noi di Matrimonio.com non...
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
40 buoni motivi per sposarsi: ne avete qualcun altro da...
Sposarsi è il regalo più bello che possiamo farci: e a pensarlo non è solo la...
Fotografi garanzie ANFM