Miglianico, Chieti · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2655 giorni fa
Ciao ragazze, mi fareste vedere i vostri cake topper? ne ho già uno preso su Wish ma sinceramente non mi è piaciuto...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2655 giorni fa
Ragazze....vi volevo far vedere il mio favoloso cake toppers...lui con la divisa,io con il mio fonendoscopio...e la nostra piccola pelosetta...sempre presente nella nostra vita!!😍😍😍
2683 giorni fa
Buongiorno ragazze!!mi sono innamorata di queste scarpe della jimmy choo...ho 2 domande da porvi...la prima...chi le ha già acquistate,sono comode??..la seconda...sto aspettando l'inizio dei saldi...dite che faranno qualche sconto?...
Ho caricato una foto nel post di Veronika
2683 giorni fa
Ciao a tutte spose 2019. Voi a che punto siete?? Io mi sposo a settembre 2019 e finora ho scelto location ricevimento, fotografo e auto. Voi? Nel frattempo allego la foto dell auto scelta per il mio matrimonio vintage. La mia più grande ansia...
Ho caricato una foto nel post di Sere
2694 giorni fa
2694 giorni fa
Ho ordinato questo portafedi su amazon...come vi sembra?..ho letto le recensione ed erano positive...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2738 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Princess
2748 giorni fa
Brides, dopo questa lunga giornata sono qui a spulciare acconciature da sposa su internet ma non so che pesci prendere. Vi spiego. Il mio vestito ha un corpetto molto lavorato sia davanti che dietro. Quindi cerco iun acconciatura con capelli raccolti...
2753 giorni fa
Ragazzeeeeeeeee!ho bisogno di un consiglio....sabato prossimo ho un matrimonio..e non vorrei indossare le calze.....voi cosa ne pensate?vi allego la foto del vestito...in alternativa metterò una tuta elegante...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2755 giorni fa
Ciao a tutte! Sabato partecipo ad un matrimonio come invitata, volevo indossare un abito lungo perchè il matrimonio sarà di pomeriggio/sera. Non volevo vestirmi di nero ma gli unici abiti lunghi belli che ho trovato sono neri. Volevo abbinarci un...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2757 giorni fa
Ciao sposine e quelle future☺ Argomento tableau mariage😱😱😱 sono in seria difficoltà.. x le sposine fatemi vedere il vostro tableau☺
Ho caricato una foto nel post di MarioeAnna
2757 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lamy
2782 giorni fa
Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !
Ho caricato una foto nel post di Larisa
2789 giorni fa
Buona sera ragazze, abbiamo deciso di comune accordo, io e il mio Fm di far portare le fedi in chiesa dalla nostra Bambina Pelosa... Chi altri?
Fotografi garanzie ANFM