Miglianico, Chieti · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2506 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2572 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lara
2588 giorni fa
Ciao! Mi date un idea per una bomboniera? Odio i cocci di ceramica, le statuine, la chincaglieria in genere!help
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
2608 giorni fa
Ciao a tutte! con uno scollo a V così come in foto secondo voi che collana ci sta bene? E per orecchini?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2615 giorni fa
Ragazze ho ordinato questi ventagli...ma ora come li decoro?mi fate vedere i vostri?😍😆😆😆
Ho caricato una foto nel post di Luana
2625 giorni fa
A me piace moltissimo questo perché un pochino ci rappresenta! Lui che gioca all'Xbox ed io che ogni tanto brontolo 🤪 ma mio fratello me lo boccia! Siccome non ne ho trovati altri che mi piacciano, mi fate vedere i vostri e magari mi consigliate...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2627 giorni fa
2632 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2634 giorni fa
Ciao ragazze, volevo abbellire le bolle di sapor,ma non so come mettere il fiocco,consigli
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2634 giorni fa
Ragazze che orecchini avete scelto per il vostro matrimonio?? Se avete le foto, le allegate? Cerco consigli
2634 giorni fa
Ed ecco i miei orecchini!!!con questo vestito non so se mettere anche la collana...cosa mi consigliate?...i capelli saranno completamente legati..
2635 giorni fa
Ragazze buongiorno!!oggi ho fatto il mio primo giro "scelta bomboniere".Alla fine la scelta sarà tra orologio o apribottiglie. A voi cosa piace...vi allego le foto
2635 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2649 giorni fa
Ciao a tutte sposine, vi scrivo perché sto cominciando a guardarmi in giro per make up e acconciatura! E devo dire che si sta rivelando più difficile del previsto.. premetto che avrò un vestito in totale mikado con scollo a barchetta e orecchini di...
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
2650 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei fare i ventagli per la chiesa, ho trovato dei buoni prodotti online, solo vorrei personalizzarli ma non so come fare le scritte! Ci vorrebbero delle etichette adesive, sapete dirmi se le vendono o se potrei farle da me a casa??...
Fotografi garanzie ANFM