Agnadello, Cremona · Da Luglio 2018
- Sposa Master
- 12.964 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tanya
2633 giorni fa
Ragazzi.. parliamo sempre di vestiti di mamma e papà ma i fratelli dove stanno???? Questo sarà l'abito del mio, nonché testimone.. Io lo adoro.. oggi prima prova e tanta emozione 😍
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
2633 giorni fa
Ciao a tutte, è arrivato il momento di andare a scegliere le fedi...prossima settimana!! Sono parecchio indecisa perchè a me piace l'oro bianco e nell'altra mano ho un anello con brillanti in oro bianco. Però la fede bianca non mi sa di fede quindi...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2633 giorni fa
È stato un parto ma finalmente l’abbiamo scovato!!! Abbiamo trovato l’abito perfetto sul suo corpo che non necessita di modifiche e che è elegante e non è banale ☺️ Sono felicissima perché ci stavamo per arrendere. Grazie alla stilista spagnola Sonia...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2635 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Illari
2635 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucy
2638 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri finalmente ho scelto quelle ke saranno le mie scarpe da sposa...ke ve ne pare?😄...mostratemi anke le vostre😎
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2638 giorni fa
Ciaoo brides, vi va di allegare la vostra ultima foto fatta? Incomincio io... ieri al mio compleanno 😊😍🎉🥰
2643 giorni fa
Ragazze buonasera.. Qualcuna può aiutarmi? Il mio compagno ha ritirato stamattina l'esito dello spermiogramma e questo è quanto.. Qualcuna mi sa dire qualcosa in merito? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2650 giorni fa
Ciao brides, noi oggi abbiamo scelto e confermato le nostre fedi Polello in oro rosa, eravamo partiti dall'oro bianco ma poi abbiamo totalmente cambiato idea... Chi come noi le ha acquistate e a che prezzo? Me le fate vedere?! 😊
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2657 giorni fa
Ciao spose! Vi presento il nostro bimbo peloso: Rocky! Ovviamente parteciperà al nostro matrimonio😊 Anche voi avete un cagnolino? Ci sarà nel vostro grande giorno?
2668 giorni fa
Ragazze buongiorno.. Secondo voi ci siamo con l'ovulazione? Domani ho la eco di controllo ma secondo me è positivo. Sbaglio?! Speriamo di fare centro sto giro anche xe i follicoli sono 2.. Ho qualche possibilità in più. Incrociamo le dita. Sono stufa...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2670 giorni fa
Ragazze pubblicate la foto che vi piace di più con il vostro futuro marito 😊 inizio io 😍
Ho caricato una foto nel post di Laura
2683 giorni fa
Come ben tutte sappiamo, questo rito rappresenta la congiunzione di due vite in una sola: Sono sempre di più gli sposi che scelgono il rito della sabbia per un matrimonio simbolico o in aggiunta al rito civile; c'è da sbizzarrirsi nella scelta dei...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2685 giorni fa
Ciao sposine,sto cercando un portafedi...io che però ho sempre amato il classico cuscino,mi sono convertita al cofanetto in legno...adoro !!!!Mi fate vedere i vostri ???ne ho visto qualcuno su etsy..altre idee???grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Mipa
2688 giorni fa
Ciao brides😍 Oggi sono in vena di sondaggi.. Vi và di postare la foto delle vostre scarpe che indosserete il grande giorno? Indicando marca, prezzo, dove le avete acquistate e altezza tacco? Inizio io: - marca Zign - 79 euro - zalando - 9 cm
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2688 giorni fa
Ciao ragazze mi sto facendo un’idea sulle auto. Voi con cosa vi sposerete o vi siete sposate? La premessa è che di macchine non ne capisco (e voi mi direte, nemmeno di matrimoni, date le domande 🤭😜)
Fotografi garanzie ANFM