Ambivere, Bergamo · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgio
1233 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1289 giorni faContinuiamo con il nostro Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! 🎄🗓️ e parliamo di acconciature per il giorno di Natale! Quel giorno farai qualcosa di speciale con i capelli? Ecco qui qualche idea: 📸 A - Cristina Meta Photography 📸 B - Sara Art...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1304 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1304 giorni faCi lasciamo alle spalle l'estate ed entriamo in una stagione molto ambita dalle coppie di futur* spos*: l'autunno! Colori caldi, temperature più gradevoli: un matrimonio in autunno ha sempre un fascino gradevole. Fate il nostro test e diteci tra...
Ho ottenuto una medaglia!
1308 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Nausicaa
1314 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1314 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1314 giorni faBuongiorno a tutte, sono una ragazza di Bergamo e nella vita non ho mai trovato un parrucchiere capace di realizzare una piega sui capelli ricci in zona.. qualcuno sa consigliarmi qualcuno per il giorno del matrimonio?? Grazie a tutte!
Fotografi garanzie ANFM