Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nausicaa
Sposa Novella Ottobre 2023 Bergamo

aaa parrucchiere per Ricci!

Nausicaa, il 28 Dicembre 2022 alle 21:33 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5
Buongiorno a tutte, sono una ragazza di Bergamo e nella vita non ho mai trovato un parrucchiere capace di realizzare una piega sui capelli ricci in zona.. qualcuno sa consigliarmi qualcuno per il giorno del matrimonio?? Grazie a tutte!

5 Risposte

Ultime attività da Nausicaa, il 29 Dicembre 2022 alle 13:04
  • Nausicaa
    Sposa Novella Ottobre 2023 Bergamo
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho i ricci lunghi, quindi mi piacerebbe un semi raccolto, ma che lasci i ricci lunghi sciolti!
    Al matrimonio di mia sorella ho provato a fare questa cosa, ma tutte le volte ottengo ricci che sembrano finti, con poco volume e secchi.. vorrei un effetto naturale, ma solo più definito 🙃
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nausicaa!

    Il giorno del matrimonio come vorresti farli?
    Un abbraccio Smiley smile

    Laura

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai mai provato a vedere I love riccio di Milano? Li hai mai sentiti? Sono spettacolari!
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Sposa Novella Ottobre 2023 Bergamo
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia oh, è veramente impossibile ahahah
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo perché io ho il tuo stesso problema e dal parrucchiere vado talmente poco che se trovassi un guru forse verrei anche fino a Bergamo 😅
    Io ultimamente non mi sto trovando malaccio da Jean Louis David della mia zona, ma richiedo sempre una parrucchiera in particolare perché nel tempo le ho provate tutte e tre e le altre due non mi hanno soddisfatta… non so se nella tua zona ci sia una filiale, ma loro fanno i trattamenti kerastase ad hoc per i ricci e devo dire che la situazione capelli è migliorata anche per me (prima era davvero una tragedia). Non è una rivoluzione sensazionale, ma quantomeno non li rovinano (altri parrucchieri negli anni me li hanno distrutti😭)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione