Sarzana, La Spezia · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1151 giorni faCiao ragazze! Piccolo sondaggio: farete la ceretta anche a quei peli biondi sulle braccia per il giorno X?
1151 giorni faCiao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze con bambini
1151 giorni faCiao sposine/I voi avete pensato ad un regalo da fare al propio fm il giorno delle nozze? Io si.... le farò fare una collana con un ciondolo con la foto di suo papà che purtroppo non c'è più così sarà con lui quel giorno... voi farete qualche regalo?...
1151 giorni faCiao sposine! 💖 oggi sono curiosissima di sapere quale abito avete scelto per il vostro giorno più importante 😻 vi leggo e se volete mettete fotooo 😻❤️
1151 giorni faBuongiorno sposine il vostro giorno si avvicina e l'ansia sale. A testimoni come siete messe? Li avete già scelti? Avete già deciso il dono per loro?
1151 giorni faCiao! A proposito di carnevale mi è venuto in mente che quando abbiamo annunciato il matrimonio è venuta fuori la questione scherzi: dall’ “addobbare” la macchina degli sposi, al far trovare sorprese in casa/camera, all’organizzare scherzi durante il...
1151 giorni faSono indecisa tra fare photobooth con polaroid (stampe infinite, e ognuno può attaccarle con dedica o portarle a casa) Oppure fare lo specchio SELPHY che permette di scattare la foto come se fossimo davanti ad uno specchio. Il tutto sempre con...
1151 giorni faAltro post! Aiutateci a scegliere… super in crisi! *** Vai al post successivo 👉 Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andate?
1151 giorni faCiao sposine, io e mio marito siamo indecisi che tipo di musica far inserire al nostro arrivo. Dalla foto in basso, dovremmo scendere dalle scale...
1151 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
1151 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1151 giorni faQuante come me? Vediamo
1729 giorni faSposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete già pensato?
1729 giorni faEccoci alla sesta domanda del nostro test sulle decorazioni estive. Nella scelta o nella creazione del tableau la fantasia può davvero volare. Quale di questi tableau estivi vi piace di più? Votate! *** Continua con👉Illuminazione estiva: vota la tua...
1741 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Fotografi garanzie ANFM