Vai ai contenuti principali
M
Manuela

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2019

2456giorni 13hh
M

Ho ottenuto una medaglia!

2740 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2794 giorni fa

Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2802 giorni fa

Ciao sposa, come sarà la tua torta nuziale? Raccontaci tutto: https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-torta-nuziale--t624168Un abbraccio!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2810 giorni fa

Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!

M

Ho ottenuto una medaglia!

2824 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione