Viareggio, Lucca · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1280 giorni faSto scegliendo il template per il certificato da far firmare ai miei testimoni (simbolici). Sono indecisa tra stili diversi, vorrei qualcosa di semplice e pulito ma allo stesso tempo non riesco a scartare le grafiche con i fiori e con il rosa 🤦♀️...
1283 giorni faUna delle prime cose da scegliere oltre alla data di nozze è la tipologia di rito! E voi, per quale optate? Civile o religioso? Votate e diteci il perché nei commenti! 💗
1283 giorni faCiao a tutti, Una domanda, se il nostro colore e salvia (verde), quale colore abito sposo abbina meglio? Io dico blu.. Grazie 😘
Ho partecipato al post di Anna
1284 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1284 giorni faRagazz*, che ne pensate dell'oroscopo? 😀 Io razionalmente ho molti dubbi, eppure mi sento 100% toro ♉ E voi, vi rispecchiate nel vostro segno o non ci credete in queste cose? *** Votate e fateci sapere che ne pensate nei commenti di che segno siete!...
1284 giorni faChe ne pensate dell’angolo Rhum Cioccolato e sigari.
1284 giorni faRagazze ma cosa ne pensate se, anziché fare le partecipazioni in cartaceo, le faccio mandando un mini video a tutti gli invitati?
1284 giorni faOggi ho fatto la prova trucco, i colori sono medesimi , occhio destro più marcato, sinistro più delicato senza eye liner. Sono orientata verso quello più delicato. Non mi trucco mai tantissimo e non sono abituata a vedermi😅 cosa ne pensate?
1285 giorni faSalve, vi scrivo per avere un consiglio da parte vostra. Il mio fm è indeciso sul tipo di colore scegliere per il matrimonio. Siamo andati alle fiere sposi per farsi un’idea, ma è un po’ confuso. Gli piacerebbe un abito chiaro, ma non disprezza il...
Ho partecipato al post di Martina
1285 giorni faHo partecipato al post di Sara
1678 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1678 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1678 giorni faHo partecipato al post di Sara
1678 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1678 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1678 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM