Marigliano, Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1171 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1217 giorni fa
1217 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1313 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Ho partecipato al post di Fabiana
1313 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1313 giorni fa
Ho creato un post
1314 giorni faChi come me non vede l ora Dell arrivo del 2023? 😍 Per iniziare a vedere le prime cose per i preparativi del matrimonio del 2024?❤️ Nn vedo l ora che questi mesi passino in fretta 😂😜
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1363 giorni fa
1363 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
1374 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho ottenuto una medaglia!
1374 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1374 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1374 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1374 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
1374 giorni fa
Ciao ragazze.. volevo un aiutino se non vi dispiace... ho già scritto un post in precedenza... ci sposiamo il 10 giugno 2023... vorrei fare il te a su qualcosa... ma sinceramente non ho la più pallida idea su cosa fare... mi dareste qualche idea?...
Ho partecipato al post di Iolanda
1374 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM